LAVORO GESTIONE ARCHIVI AZIENDALI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivi aziendali en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
Attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione operativa punto vendita, da conseguirsi alle...
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Opportunità fuori regione in piemonte: coordinatore infermieristico
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... gestione della documentazione relativa alle movimentazioni di magazzino e alle spedizioni...
(preferibilmente) conoscenza approfondita delle normative ambientali e delle procedure di gestione dei rifiuti pericolosi... conoscenza dei sistemi di gestione...
Impiegat* logistic*/ customer care - tempo indeterminato
Requisiti: -esperienza nella gestione delle operazioni di logistica... - ottimizzazione dei processi di distribuzione e gestione dei trasporti...
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Requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica... responsabilità - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
Stazione torino_addetti/addette alla ristorazione
Quali mansioni svolgerai? area cucina: gestione delle singole attività e delle zone di preparazione dei prodotti utilizzo degli strumenti di lavoro, al...
Supporta gli altri enti aziendali nella definizione delle caratteristiche da controllare sui componenti / assiemi di nuova progettazione...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... descrizione della posizione: la...
Responsabile reparto assemblaggio
Descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai responsabile della gestione del dipartimento di assemblaggio e garantirai la produzione tempestiva...
Compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci... funzioni principali - ricevimento merci in entrata...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... il candidato ideale ha un approccio...
gestione contatto archiproducts e bimobject... supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... gestione cliente nuovo (valutazione...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
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