LAVORO ECONOMIA GESTIONE AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Economia gestione aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... si richiedono: pregressa esperienza di un anno maturata nel ruolo ...
Manpower di settimo torinese ricerca e seleziona per aziende clienti multinazionali e convenience: contabili e ingegneri gestionali per controllo di gestione sei...
Neolauerato in economia o giurisprudenza
Manpower filiale di cuneo, divisione business professional, è alla ricerca di neolaureati in economia e giurisprudenza per grande realtà nel settore banking & insurance...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... la cultura aziendale è incentrata...
+ auto aziendale... il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche esperienza...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... il candidato ideale ha un approccio...
Finance specialist - torino - categorie protette l.68/99
La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà della gestione degli aspetti legati alla vita finanziaria del plant, verificando...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile assicurazione qualita'
Riferisce alla direzione sulle prestazioni del sistema di gestione per la qualità (indicatori o kpi dei vari processi aziendali) e su ogni esigenza per il miglioramento organizza...
Responsabile reparto assemblaggio
Descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai responsabile della gestione del dipartimento di assemblaggio e garantirai la produzione tempestiva...
gestione contatto archiproducts e bimobject... supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... gestione cliente nuovo (valutazione...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Orario full-time, mensa aziendale... compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
Requisiti: - diploma di ragioneria o laurea in economia o discipline affini... - gestione delle comunicazioni con i fornitori e aggiornamento dei dati a sistema...
gestione pratiche di import/export... gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... dovrà occuparsi dell’aggiornamento dell’anagrafica del paziente...
Magazziniere/a mondovi' (cn) categoria protetta l.68/99 art.1
- gestione e riordino magazzino... la risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà della gestione del magazzino...
Back office saluzzo (cn) categoria protetta l.68/99 art.1
La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di supportare il team amministrativo... - diploma preferibilmente in ambito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?