LAVORO COMMERCIALE ADDETTO GESTIONE CLIENTELA BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciale addetto gestione clientela en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a al back office commerciale
Per azienda cliente operante nel settore oil&gas; ricerchiamo un/a: addetto/a al back office commerciale... la risorsa, riportando al responsabile di funzione...
Addetto/a back office commerciale
Per azienda leader nel settore delle bici e operante a livello nazionale ed internazionale, cercasi risorsa da inserire nel team commerciale... mansioni e responsabilità: supporto...
Addetto back office commerciale
L’azienda è alla ricerca un/a candidato/a motivato/a a svolgere il ruolo di back office commerciale e di intermediazione tra la produzione interna e la gestione...
Manpower, filiale di borgomanero, ricerca la seguente figura professionale: addetto/a customer service ...
Addetto/a vendita - grandi firme
It) ricerca e seleziona: addetto/a vendita grandi firme attività: le risorse selezionate avranno il compito di supportare il processo di vendita all'interno...
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda leader nella fornitura di prodotti idraulici sia per il panorama aziendale che...
Commerciale piemonte - province asti e cuneo
Per importante azienda cliente settore energia selezioniamo: un/a addetto settore commerciale - piemonte (cuneo/asti) la figura selezionata si occuperà di: -...
Addetto/a vendite arona (no) categoria protetta l.68/99 art.1
- disponibilità per part-time 21 ore le mansioni saranno le seguenti: - rifornimento scaffali - supporto alla clientela - gestione e riordino del punto vendita l'annuncio...
Addetto vendite torino categorie protette l. 68/99 art. 1
Le mansioni saranno le seguenti: - rifornimento scaffali - supporto alla clientela - gestione e riordino del punto vendita l'annuncio è rivolto sia a profili senza...
Vuoi trovare lavoro?
Windtre retail - addetto/a vendite part time 24 h
Mansione: la risorsa si occuperà di assistere la clientela nell'acquisto dei prodotti, consigliare e fornire informazioni ai clienti... orario: part time orizzontale...
Addetto o addetta allo sportello bancario
Etc); - collaborare alla gestione amministrativa della filiale; - collaborare al perseguimento degli obiettivi commerciali della filiale, mediante anche contatti...
Impiegato/a assicurativo/a - tempo indeterminato
La mansione consiste in: gestione di rapporti con la clientela emissione di polizze assicurative gestione delle varie pratiche amministrative tra le quali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?