LAVORO ASSISTENZA GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(119 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Manpower ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore automobilistico un addetto/a assistenza clienti full time presso la loro sede a torino...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
Key account specialist (data analyst)
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali disponibili al fine di monitorare...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale - back e front office: accoglienza ed assistenza ai clienti; gestione e lo sviluppo del portafoglio...
assistenza sanitaria formazione continua luogo di lavoro - punti ristorazione area: castelnuovo scrivia (al)... per conto di chef express, azienda leader nel...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti nuovi... - laurea triennale (economia/marketing/design)...
Responsabilità: gestire le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail, chat) fornire supporto tecnico e assistenza...
Opportunità fuori regione in piemonte: coordinatore infermieristico
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Field service specialist piemonte
Nel ruolo la risorsa darà assistenza a filiali, venditori e clienti nella proposta di soluzioni per la specializzazione tecnica di riferimento...
Addetti front office logistico
Le tue responsabilità includeranno: accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di spedizione, con cortesia e professionalità supporto nella gestione...
Assistente alla poltrona part-time
Reception: gestione dell'agenda appuntamenti gestione delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni con i pazienti... in particolare, le tue mansioni saranno: preparazione...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... responsabilità: gestione della contabilità generale e fornitori... registrazione delle fatture e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?