LAVORO ASSISTENZA CLIENTI GESTIONE AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza clienti gestione aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Manpower ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore automobilistico un addetto/a assistenza clienti full time presso la loro sede a torino...
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione operativa punto vendita, da conseguirsi alle...
assistenza sanitaria formazione continua luogo di lavoro - punti ristorazione area: castelnuovo scrivia (al)... per conto di chef express, azienda leader nel...
Si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale - back e front office: accoglienza ed assistenza ai clienti; gestione e lo sviluppo del portafoglio...
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda leader nella fornitura di prodotti idraulici sia per il panorama aziendale che...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Customer care castelletto stura (cn) categorie protette l.68/99 art.1
La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di offrire supporto e assistenza telefonica ai clienti oltre che di attività...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... monitoraggio e riconciliazioni: eseguire...
Addetti/e cassa con esperienza gdo bra
assistenza e supporto ai clienti durante il processo di pagamento... controllo e gestione delle attività di apertura e chiusura cassa...
In particolare, le attività previste saranno: - pianificazione delle installazioni; - gestione del personale (tecnici e installatori); - controllo qualità; - assistenza...
Front office cirie' categoria protetta l.68/99
La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di offrire supporto e assistenza telefonica ai clienti oltre che di attività...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
Interfaccia con clienti e fornitori: assistenza tecnica e consulenza diretta ai clienti per proporre le migliori soluzioni personalizzate, oltre alla gestione...
Il lavoro: ricerchiamo un gommista per supporto nella gestione dell'officina e nella manutenzione dei pneumatici dei clienti... le responsabilità principali includono:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?