LAVORO AFFIANCAMENTO GESTIONE CLIENTE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(180 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Affiancamento gestione cliente en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Responsabile reparto galvanica
Responsabile reparto galvanica descrizione del cliente stiamo cercando un responsabile reparto galvanica per il nostro cliente in zona omegna...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... requisiti chiave: esperienza...
E’ previsto un breve affiancamento iniziale indirizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare, finalizzato al benessere del malato...
Responsabile assicurazione qualita'
Responsabile assicurazione qualita' - settore automotive - iatf la risorsa, avrà le seguenti responsabilità: progettare, formalizzare, realizzare ed...
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Responsabile documentazione tecnica
Il nostro cliente è un'azienda situata a castelletto sopra ticino, operante in ambito automazione industriale... il candidato sarà responsabile della gestione del...
Eccellenti abilità di comunicazione e relazione con il cliente... gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile reparto assemblaggio
L'azienda è nota per un forte impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente... descrizione del lavoro come responsabile reparto assemblaggio, sarai...
gestione contatto archiproducts e bimobject... gestione cliente nuovo (valutazione cliente, kit di benvenuto, presidio dello stato di avanzamento del cliente)...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
Le mansioni includono: creazione e gestione delle distinte base supporto alla progettazione meccanica collaborazione con il team di produzione per garantire...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... offriamo: inserimento diretto a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente...
Impiegat* logistic*/ customer care - tempo indeterminato
Responsabilità: - controllo bolle e ddt - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: -esperienza nella gestione delle...
Responsabilità - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica...
gestione del team di meccanici (interventi e trasferte in nord italia, sardegna e sicilia)... orienta divisione professionals ricerca per azienda cliente specializzata...
Addetto/a alla sicurezza- novara
Manpower, per azienda cliente ricerca: addetto/a alla sicurezza... sarai inoltre responsabile della gestione delle emergenze e della sicurezza degli eventi aziendali...
Manpower di biella, per azienda cliente operante nel settore assicurativo, sta selezionando: impiegato/a back/front-office... si occuperà della gestione di tutte...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
Manpower ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione commerciale, un manager in training... in uscita dal percorso di training...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?