LAVORO ADDETTO GESTIONE PROCESSI AZIENDALI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione processi aziendali en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Supporta gli altri enti aziendali nella definizione delle caratteristiche da controllare sui componenti / assiemi di nuova progettazione...
Addetto/a alla sicurezza- novara
Sarai inoltre responsabile della gestione delle emergenze e della sicurezza degli eventi aziendali... le tue responsabilità includeranno il monitoraggio delle telecamere...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
Manpower business professionals cuneo ricerca un addetto alla gestione e pianificazione acquisti/ordini clienti per conto di un’importante azienda del territorio...
Addetto ufficio spedizioni e logistica
Sarai coinvolto nella gestione degli ordini, nell'organizzazione delle spedizioni e nel monitoraggio delle scorte... siamo alla ricerca di un impiegato addetto...
Manpower business professional ricerca per azienda operante nel settore lusso: addetto/a digitalizzazione il candidato ideale si occuperà di: digitalizzare...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
Impiegat* logistic*/ customer care - tempo indeterminato
- ottimizzazione dei processi di distribuzione e gestione dei trasporti... -conoscenza dei sistemi di gestione dell'inventario e dei processi di trasporto...
Vuoi trovare lavoro?
Opportunità fuori regione in piemonte: coordinatore infermieristico
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
- ottimizzazione dei processi di distribuzione e gestione dei trasporti... conoscenza dei sistemi di gestione dell'inventario e dei processi di trasporto...
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Responsabile assicurazione qualita'
Riferisce alla direzione sulle prestazioni del sistema di gestione per la qualità (indicatori o kpi dei vari processi aziendali) e su ogni esigenza per il miglioramento organizza...
Assistente al direttore di stabilimento con percorso di studi ad indirizzo chimico
Il profilo: la risorsa, a diretto riporto del direttore di stabilimento, si occuperà di supportarlo in termini di: - definizione delle strutture organizzative...
Garantire l'allineamento con gli obiettivi aziendali generali... • gestione dei progetti: supporto negli aspetti finanziari di vari progetti relativi agli impianti...
Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei rapporti... principali responsabilità: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle...
Collaborazione con i team aziendali... la risorsa si occuperà della supervisione della qualità dei processi di produzione e di approvvigionamento delle materie...
La persona, interfacciandosi col management, si occuperà di: - pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di manutenzione dei macchinari e degli...
Manutentore di impianti industriali
Realizzare interventi di manutenzione preventiva e correttiva, seguendo le linee guida aziendali... responsabilità sviluppare e applicare soluzioni tecniche...
Collaborare con hr mgr sui processi gestionali aziendali (budget, mbo, valutazioni, percorsi formazione)... tre aree principali: seguire i processi di selezione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?