LAVORO ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione magazzino clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
Manpower business professionals cuneo ricerca un addetto alla gestione e pianificazione acquisti/ordini clienti per conto di un’importante azienda del territorio...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... l'impiegato di magazzino lavorerà...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Addetto ufficio spedizioni e logistica
Sarai coinvolto nella gestione degli ordini, nell'organizzazione delle spedizioni e nel monitoraggio delle scorte... siamo alla ricerca di un impiegato addetto...
In riporto al responsabile, la persona si occuperà delle installazioni dei prodotti presso i clienti... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione...
gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... responsabilità: gestione della contabilità generale e fornitori... registrazione delle fatture e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al back office comerciale
La persona si occuperà di: - predisposizione di offerte commerciali/preventivi; - gestione dei rapporti con clienti; - supporto alle attività di sales; - predisposizione...
) e del disegno meccanico; esperienza nella gestione delle logistiche organizzative interne, magazzino semilavorati e prodotti finiti ed imballaggio...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai: gestione...
**requisiti:** - diploma di scuola superiore o equivalente - esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita...
Tirocinio addetto/a amministrazione
Le sue principali responsabilità includeranno la gestione delle attività contabili quotidiane, la preparazione dei documenti fiscali e la collaborazione con il...
Manpower, filiale di borgomanero, ricerca la seguente figura professionale: addetto/a customer service ...
Manpower filiale di mondovì ricerca per azienda cliente operate nel settore alimentare impiegato/a logistica luogo di lavoro: vicinanze ormea orario: full time inquadramento...
Per studio di consulenza del lavoro, stiamo cercando: addetto/a paghe e contributi la risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti e del supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?