LAVORO ADDETTO GESTIONE DATI AZIENDALI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione dati aziendali en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... confronta i dati preventivi e consuntivi e i relativi scostamenti per permettere...
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Raccoglie i dati rilevati tramite gli appositi tools aziendali e genera i report statistici da utilizzare nel corso delle riunioni settimanali / mensili / annuali...
Addetto/a alla sicurezza- novara
Sarai inoltre responsabile della gestione delle emergenze e della sicurezza degli eventi aziendali... le tue responsabilità includeranno il monitoraggio delle telecamere...
Manpower business professional ricerca per azienda operante nel settore lusso: addetto/a digitalizzazione il candidato ideale si occuperà di: digitalizzare...
Addetto/a al back office commerciale
La risorsa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà principalmente di: - gestione e inserimento ordini; - data entry (inserimenti e modifiche) in crm...
Il/la titolare della posizione, riportando direttamente al responsabile di ufficio, si occuperà di: rilevare, controllare ed imputare le presenze...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
gestione contatto archiproducts e bimobject... supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... gestione cliente nuovo (valutazione...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... supporto alla chiusura mensile: collaborare...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
Key account specialist (data analyst)
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali disponibili al fine di monitorare...
Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei rapporti... principali responsabilità: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle...
La risorsa inserita si occuperà di: amministrazione del personale collaborare con responsabile risorse umane per garantire la corretta applicazione delle politiche...
Il lavoro: la risorsa sarà inserita nel team addetto alle manutenzioni ordinarie e straordinarie sugli impianti e sulle strutture aziendali: macchine utensili...
Collaborazione con i team aziendali... manpower filiale di cuneo, divisione business professional, ricerca per nota azienda cliente operante nel settore dei circuiti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?