LAVORO ADDETTO GESTIONE CONTRATTI CUSTOMER BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione contratti customer en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Il profilo: si richiede minima esperienza nel ruolo di customer service... manpower, filiale di borgomanero, ricerca la seguente figura professionale: addetto/a...
La persona si occuperà delle seguenti mansioni: ➢ caricamento ordini su applicativo (as400); ➢ supporto alla rete vendite nella gestione dei clienti; ➢ verifica...
In particolare, le attività previste saranno: - pianificazione delle installazioni; - gestione del personale (tecnici e installatori); - controllo qualità; - assistenza...
Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei rapporti... principali responsabilità: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle...
Mantenere aggiornate le informazioni relative ai lavoratori, inclusi dati personali, contratti di lavoro, ferie, permessi, assenze, ecc... manpower cuneo, specializzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?