LAVORO ADDETTO FATTURAZIONE CONOSCENZA INGLESE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto fatturazione conoscenza inglese en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a back office inglese fluente
inglese fluente... il profilo: il candidato/a ricercato ha esperienza di ufficio nella gestione delle pratiche d'ordine, indispensabile conoscenza di sap e inglese...
Requisiti conoscenza, della lingua inglese; conoscenza approfondita dei principali sistemi informatici; conoscenza di base della formulazione lubrificanti conoscenza...
conoscenza office, excel... indispensabile buona conoscenza lingua inglese, buona conoscenza sistema gestionale sap, modulo sd... il profilo: si richiede minima...
Back office commerciale export inglese e tedesco
Coordinamento ufficio fatturazione e magazzino... - partecipazione ad eventi e visite clienti; il profilo il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche: -...
Necessaria una buona conoscenza dei principi contabili, della fatturazione lato clienti/fornitori e nozioni di credit administration... cerchiamo una persona motivata...
• buona conoscenza della lingua inglese... • buona conoscenza delle tecniche di preventivazione e delle principali dinamiche commerciali...
Addetto back office commerciale
Requisiti: conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua: francese o spagnolo... back office commerciale lingua inglese e francese/spagnolo manpower...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
) supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure...
Le risorse ideali possiedono le seguenti competenze e caratteristiche: diploma; esperienza pregressa in ambito logistico; buona conoscenza della lingua inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al controllo di gestione
Si richiedono: pregressa esperienza di un anno maturata nel ruolo ; laurea in economia o equivalente; buona conoscenza dell’inglese; buona conoscenza del...
Addetto/a ufficio vendite e digital marketing part time
Il profilo: la risorsa ha esperienza minima nella mansione di commerciale di azienda, indispensabile conoscenza della lingua inglese... contratto di lavoro: inserimento...
-conoscenza fluente della lingua inglese per comunicare con clienti internazionali... sarà criterio di preferenza la conoscenza di una seconda lingua -competenze...
Addetto/a alla contabilita' junior (ciclo passivo)
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese... caratteristiche richieste: si richiede una buona conoscenza di excel, precisione, affidabilità...
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni part time
impiegato/a addetto/a alle spedizioni part time principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione...
Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); buona conoscenza del pacchetto ms office; predisposizione al lavoro in team; orientamento...
Addetto/a back office area vendite
Le principali mansioni richieste sono: raccolta e inserimento dati gestione e archiviazione di documenti preparazione di file, documenti specifici attraverso...
Addetto/a back office amministrativo
La mansione consiste in: gestione di rapporti con la clientela analizzare il portafoglio, individuare e sviluppare strategie, monitorare i kpi ed intervenire...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Luogo di lavoro: immediate vicinanze di cuneo orario: full time, dal lunedì al venerdì posizione: impiegato/a ufficio spedizioni settore: alimentare l’azienda...
Addetto/a alla reception e segreteria generale
Si richiedono utilizzo del pc e conoscenza base della lingua inglese... completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?