LAVORO ACCOUNT ADDETTO GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Account addetto gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Torino_addetto/a assistenza clienti settore automotive
Manpower ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore automobilistico un addetto/a assistenza clienti presso la loro sede a torino...
In qualità di addetto/a paghe e contributi, sarai responsabile della gestione e dell'elaborazione delle paghe e dei contributi dei dipendenti delle aziende clienti...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
L’azienda: importante realtà del settore cartotecnico ci ha incaricato di ricercare un/a key account – nord italia l’attività: la risorsa dovrà sviluppare relazioni...
We are specialised! azienda cliente, leader mondiale nel settore delle informazioni commerciali e della verifica del credito, ci ha incaricati di selezionare, per...
Si occuperà inoltre della gestione dello spazio del negozio, curandone l’impostazione e la grafica all’interno... descrizione del lavoro: siamo alla ricerca di un...
Addetto/a ristorazione fast food part time mondovi'
Area front: assemblaggio e preparazione menù gestione del servizio attenzione alla relazione ed all'esperienza dei clienti cosa offriamo? ambiente...
Addetto/a amministrazione e reception
? manpower cerca personale per importante azienda nel settore servizi posizione: addetto/a amministrazione e reception descrizione del ruolo: la risorsa selezionata...
Addetto vendite settore cosmesi
Addetti al carico/scarico merci- full time i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto back office commerciale
L’azienda è alla ricerca un/a candidato/a motivato/a a svolgere il ruolo di back office commerciale e di intermediazione tra la produzione interna e la gestione...
Operaio addetto alla disinfestazione
C di torino) ricerca per azienda leader per la disinfestazione, derattizzazione e disinfezione: tecnico disinfestatore attivita' attività disinfestazione presso...
Impiegata/o amministrativo addetto back office e bollettazione
Gestirà attività di back office, bollettazione; controllo ordini e fatturazione attiva clienti e corrispettivi... il lavoro: la risorsa sarà inserita all'interno...
Addetto riparazione attrezzature
L’attività verrà svolta sia presso la sede della società sia con interventi presso le sedi dei clienti stessi... l’azienda è specializzata nella progettazione...
Tirocinio vendita moto pregiate
Elaborazione di preventivi e gestione della documentazione amministrativa legata alle vendite... gestione del processo di vendita, dall’offerta commerciale alla...
Addetta/o paghe e contributi senior
Responsabilità: gestione completa del ciclo delle paghe, inclusi calcoli salariali, contributi previdenziali, ritenute fiscali, tredicesime e quattordicesime...
Commerciali settore energia in piemonte
Sei un agente di commercio o un consulente con esperienza nel settore energia e gas? vuoi far parte di un'azienda solida e in forte espansione? antares energia spa...
Il nostro cliente è una grande azienda del settore gdo che si preoccupa di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità a prezzi convenienti...
Rispondere alle richieste e alle domande dei clienti in merito alle paghe e ai contributi... responsabilità: gestione completa del ciclo delle paghe, inclusi...
La risorsa si occuperà di: - accoglienza dei clienti - verifica dei veicoli - gestione documentale - coordinamento con altri reparti requisiti: - ottima proposizione...
Manpower filiale di cuneo ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un addetto all'elaborazione preventivi luogo di lavoro: vicinanze saliceto inquadramento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

