LAVORO SUPPORTO ATTIVITA GESTIONE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(227 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto attivita gestione en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegata amministrativa con gestione del personale
Mansioni principali: redazione dei contratti di lavoro e gestione della documentazione per nuove assunzioni gestione del processo di onboarding dei nuovi dipendenti inserimento...
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore... esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti e nella risoluzione dei...
Operatore di data entry e supporto alla produzione cat.protetta 68/99
gestione documentazione: mantenere aggiornata la documentazione relativa alle operazioni di produzione, inclusi report giornalieri, registri di produzione...
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
Questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento dei clienti, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione di bonifici...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
Inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione fatture, inserimento ordini, gestione documentale... manpower business professional...
Impiegato / impiegata gestione logistica aziendale
Offerta di lavoro: impiegato/a gestione logistica aziendale siamo alla ricerca di un impiegato/a per l'ufficio logistica presso il sito di reggiolo...
Tirocinio gestione manutenzione
L'azienda sta implementando un software specifico per la gestione della manutenzione aziendale che richiede supporto di set up iniziale e project management di...
Back office commerciale italia a bagnara di romagna
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi, in supporto al responsabile, di: – elaborazione preventivi e aggiornamento listini; – contatto col cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza di strumenti di gestione progetti (es... competenze organizzative: buona capacità di pianificazione, gestione del tempo e attenzione ai dettagli...
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidati requisiti di lavoro...
supporto nelle decisioni strategiche fornendo analisi finanziarie dettagliate... gestione delle attività di chiusura di fine mese e di fine anno...
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività...
Attenzione ai dettagli: precisione nella gestione della documentazione e dei processi di controllo... responsabilità principali: controllo qualità del prodotto...
Tirocinio curriculare hr - permanent consultant
L'obiettivo è quello di formare dei permanent consultant junior che, compatibilmente con lo sviluppo del business, possano essere dei futuri colleghi autonomi nella...
Competenze: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; buona conoscenza della lingua inglese; ottime...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?