LAVORO SPECIALISTA GESTIONE FORMAZIONE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione formazione en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore... esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti e nella risoluzione dei...
Tirocinio gestione manutenzione
La ricerca è rivolta a candidati con formazione tecnica (perito meccanico o elettronico preferibilmente) che vogliano fare un’esperienza formativa in un contesto...
Sistema gestione integrato e sostenibilità
Responsabile sistema gestione integrato e sostenibilità (qualità, ambiente, sicurezza, energia), settore edilizia industria e costruzione infrastrutture stradali...
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
formazione continua per acquisire competenze specializzate... questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento dei clienti, operazioni...
Conoscenza di strumenti di gestione progetti (es... competenze organizzative: buona capacità di pianificazione, gestione del tempo e attenzione ai dettagli...
Attenzione ai dettagli: precisione nella gestione della documentazione e dei processi di controllo... haccp, iso, brc, ifs) competenza nell’utilizzo dei principali...
Addetti alla ristorazione veloce
formazione continua all'interno di una realtà internazionale... quali mansioni svolgerai? area cucina: gestione delle singole attività e delle zone di...
) precisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma delle scadenze buone capacità relazionali e di gestione dei rapporti con i clienti cosa offriamo: contratto...
Vuoi trovare lavoro?
gestione non conformità: collaborare nell’identificazione e gestione delle non conformità, proponendo azioni correttive... formazione continua e supporto nella...
Inserimento e formazione: attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore...
Assistente pianificazione della produzione junior
formazione e affiancamento continui... gestione delle risorse: collaborare alla gestione delle risorse necessarie alla produzione... gestione ordini di produzione:...
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Assistenza sanitaria formazione continua luogo di lavoro - punti ristorazione area: zola predosa (bo)... quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
I sales manager, gli account e gli agenti per assicurare un servizio di qualità al cliente sulla base dei livelli di servizio concordati; supervisionare il corretto...
Addetto/a alla contabilita' studio commercialisti
Responsabilità principali: gestione della contabilità ordinaria e semplificata registrazione delle fatture attive e passive tenuta dei registri contabili...
Field service junior admin - stage
Attività: progetto di formazione professionale che consiste in: gestione del calendario interventi tecnici e canali per richieste di ricambi/assistenza da parte...
Sales account - player internazionale settore ambientale
Giovani talenti per progetto officina itelyum, importante azienda leader nella gestione e valorizzazione dei rifiuti industriali il nostro cliente è itelyum azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?