LAVORO SEGRETARIA GESTIONE CLIENTI PART BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione clienti part en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Back office estero - ottimo inglese part time 20h
Il candidato dopo un periodo di training si occuperà di: ricerca e gestione autonoma i clienti esteri dell’azienda; invio offerte e assistenza ai clienti nella...
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul...
Operatrici o operatori di call center
Buona gestione dello stress... fornirai assistenza e supporto per le richieste e le domande dei clienti... diploma residenza in zona orario: part time di...
Addetta/o rifornimento scaffali e cassa gdo ferrara
Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce...
Addetto segreteria e front office
La risorsa si occuperà : assistenza clienti invio news letter gestione delle email coordinazione delle attività di segreteria generale gestione documentazione si...
Addetti/e cassa - 8 ore weekend - lugo
- ricerca addetti/e cassa - part time 8 ore weekend il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo, si occuperà di gestione della cassa, compirà operazioni...
Addett*preparazione e vendita piadine
Per una catena di ristoranti specializzata nella preparazione e vendita di piadine manpowergroup ricerca le seguenti figure: addett*preparazione e vendita piadine mansioni:...
Addett*preparazione e vendita piadine_castenaso (bo)
Per il punta vendita di castenaso (bo) situato all'interno del centro commerciale shopville gran reno e specializzato nella preparazione di piadine, manpowergroup...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?