LAVORO SEGRETARIA BACK OFFICE CLIENTI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria back office clienti en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
Svolgere operazioni di quadratura contabile... requisiti: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, abilità di analisi e attenzione ai dettagli...
Impiegata-o back office commerciale junior spagnolo e francese
La risorsa inserita sarà responsabile di gestire le attività di back office per il team commerciale... manpower ricerca per azienda settore metalmeccanico un/a...
Back office commerciale estero
Manpower srl filiale di imola ricerca per azienda cliente operante nel settore della costruzione macchine automatiche un o una back office commerciale estero a...
Back office commerciale junior
Crescita progressiva nella gestione del back office per i clienti e le direzioni aziendali... requisiti: laurea in materie economiche/giuridiche gradita...
Impiegato/a back office tecnico commerciale
Manpower srl, filiale di faenza, ricerca per azienda del settore servizi: impiegato/a back office tecnico commerciale la figura inserita supporterà l’ufficio tecnico...
Nostra azienda cliente ricerca per ampliamento organino: impiegata/o back officela risorsa collaborerà con il direttore commerciale e si occuperà di:· gestire...
Addetto/a back office titoli - settore finanziario
Contratto iniziale di 6 mesi... buone competenze informatiche... coinvolgimento in progetti di rilevanza nel settore dei pagamenti e delle transazioni finanziarie...
Impiegato/a commerciale - sostituzione maternità
La figura inserita sarà responsabile di fornire supporto amministrativo al team commerciale e si occuperà di: mantenimento di rapporti di back office compilazione...
Mantenere rapporti con clienti e fornitori, gestendo le comunicazioni quotidiane... familiarità con strumenti di gestione dei progetti e software di office automation...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa verrà inserita nel reparto help desk, si occuperà della gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni: presidio processi back office accoglimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?