LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Figura ricercata: addetto/a qualità clienti l’addetto qualità clienti avrà il compito di garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte...
Ottime capacità di leadership e gestione del team... mantenere rapporti con fornitori e clienti per garantire la soddisfazione e la qualità del servizio...
Responsabile controllo qualita'
Manpower ricerca per azienda cliente un responsabile del reparto controllo qualita'... esperienza nella gestione di un team di controllo qualità è spesso richiesta...
Sistema gestione integrato e sostenibilità
responsabile sistema gestione integrato e sostenibilità (qualità, ambiente, sicurezza, energia), settore edilizia industria e costruzione infrastrutture stradali...
Apprendista addett* alla pianificazione/programmazione della produzione e ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di: gestione fornitori (richieste preventivi, ordini e solleciti) inserimento ordini clienti emissione ddt prenotazioni...
Impiegato/a ufficio acquisti - area operation
Manpower srl filiale di faenza, per azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerca un/una: impiegato ufficio acquisti - area operation la risorsa...
Impiegato/a ufficio acquisti - area negoziale
Manpower srl filiale di faenza, per azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerca un/una: impiegato ufficio acquisti - area negoziale la risorsa...
Assistente pianificazione della produzione junior
gestione delle risorse: collaborare alla gestione delle risorse necessarie alla produzione... responsabilità principali: supporto alla pianificazione: affiancare...
Impiegato addetto ricambi after sales
Ottime capacità comunicative e attitudine al servizio clienti... il ruolo: la persona individuata sarà responsabile della gestione dell’intero processo di...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese all’interno del dipartimento...
Commerciale estero con benefit auto
Descrizione del lavoro: come commerciale estero, sarai responsabile di sviluppare nuovi mercati e di gestire le relazioni commerciali con i clienti esistenti...
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... descrizione del ruolo: la risorsa ideale avrà almeno 4 anni di esperienza...
Accettazione degli ordini: sarà responsabile dell'accettazione degli ordini per il mercato svizzero, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva con...
- capacità di gestione dello stress... - capacità di intercettare i bisogni dei clienti... una volta definito il progetto, il pm deve occuparsi della gestione...
Le risorse si occuperanno di: assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti; vendita dei prodotti; sistemazione dei prodotti a scaffale; gestione...
La figura selezionata sarà responsabile di supervisionare tutte le attività del front office, garantendo un alto standard di qualità e un’esperienza memorabile per...
Impiegata amministrativa contabile full time
Manpower della sede di fiorenzuola ricerca per azienda specializzata nel settore vetri auto un/una impiegato/a amministrativo/contabile la risorsa a riporto del...
Impiegata-o back office commerciale inglese
gestione documentale, preparazione di report... principali attività: gestione contatti con i clienti nazionali ed internazionali dalla presa in carico dell'ordine...
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?