LAVORO REPARTO VENDITE GESTIONE CLIENTI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Reparto vendite gestione clienti en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto alle vendite settore building/living
Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e decorazione interni assistendo i tuoi clienti? il gruppo manpower per importante multinazionale del settore bricolage...
Consulenti beauty i candidati selezionati saranno responsabili di fornire consulenza personalizzata ai clienti nel settore della bellezza, promuovendo i prodotti...
Addetto vendite settore garden
Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere i tuoi clienti? il gruppo manpower per importante multinazionale del settore bricolage...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Addetto/a vendite settore non alimentare
Sarai coinvolto/a nella gestione del punto vendita, nell'organizzazione degli articoli e nella promozione delle offerte speciali... cosa offriamo: contratto...
Preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo...
• capacità di gestione della relazione con la clientela... presentazione: presentare prodotti o servizi ai potenziali clienti negoziazione: condurre...
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese all’interno del dipartimento...
Impiegato addetto ricambi after sales
Ottime capacità comunicative e attitudine al servizio clienti... collaborare con il reparto tecnico per monitorare le esigenze del mercato e ottimizzare il servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Scopo stabilizzazione ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale se sei appassionato del settore dell’hotellerie e hai esperienza...
Impiegato/a di riordino-approvvigionamento ortofrutta
Requisiti: - esperienza pregressa maturata in ambito gdo nel reparto ortofrutta; - esperienza pregressa nella gestione degli approvvigionamenti, preferibilmente...
Manpower, filiale di forlì, ricerca per azienda cliente nel settore food & beverage un/una export manager la risorsa verrà inserita all’interno del reparto commerciale...
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
Commerciale estero con benefit auto
Descrizione del lavoro: come commerciale estero, sarai responsabile di sviluppare nuovi mercati e di gestire le relazioni commerciali con i clienti esistenti...
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... utilizzare i gestionali aziendali per attività amministrative quali...
Responsabile controllo qualita'
Manpower ricerca per azienda cliente un responsabile del reparto controllo qualita'... esperienza nella gestione di un team di controllo qualità è spesso richiesta...
Impiegato/a di back office 40h a tempo indeterminato
gestione dell'archiviazione e dell'aggiornamento della documentazione commerciale... responsabilità: supporto alle attività amministrative del reparto commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?