LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI CLIENTI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini clienti en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Figura ricercata: addetto/a qualità clienti l’addetto qualità clienti avrà il compito di garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte...
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
Questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento dei clienti, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione di bonifici...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
La risorsa collaborerà con l'ufficio commerciale per supportare sviluppo clienti... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione...
La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paga e di tutte le attività connesse alla gestione amministrativa del personale per i clienti dello studio...
Assistente pianificazione della produzione junior
gestione delle risorse: collaborare alla gestione delle risorse necessarie alla produzione... gestione ordini di produzione: collaborare nell’elaborazione degli...
Hr in stage per staff interno - bologna
La risorsa verrà formata rispetto a tutte le attività che si svolgono quotidianamente in filiale: accoglienza front office pubblicazione annunci e attività...
gestione delle pratiche amministrative relative ai clienti e fornitori... supporto nella gestione del personale (presenze, buste paga, ecc...
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... attivita': pianificare turni, ferie e permessi del personale del...
Inserimento / manutenzione / gestione ordini preparazione fatture proforma per pagamenti anticipati verifica costante del materiale pronto a magazzino e preparazione...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
Attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Field service junior admin - stage
) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su standard già definiti; supporto e gestione di tutti i processi...
Capo settore infissi/serramenti capo settore elettrico capo settore falegnameria attività e responsabilità: gestione del settore, riordino e stock dei prodotti effettua...
La risorsa sarà incaricata di coordinare le attività di carico e scarico nei trasporti, garantendo l'efficienza delle operazioni e la gestione del personale addetto...
Accettazione degli ordini: sarà responsabile dell'accettazione degli ordini per il mercato svizzero, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva con...
Tecnico sicurezza macchine - machine safety engineer
Ottime doti comunicative per interfacciarsi direttamente con i clienti... eccellente capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e gestione delle priorità...
Apprendista addett* alla pianificazione/programmazione della produzione e ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di: gestione fornitori (richieste preventivi, ordini e solleciti) inserimento ordini clienti emissione ddt prenotazioni...
Impiegato/a ufficio acquisti - area operation
Manpower srl filiale di faenza, per azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerca un/una: impiegato ufficio acquisti - area operation la risorsa...
Back office commerciale estero
Mansioni principali: gestione e supporto amministrativo alle vendite, con attenzione al follow-up degli ordini e al supporto post-vendita comunicazione e assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?