LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI INGLESE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini inglese en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
gestione brief grafici, controllo e modifica grafiche collaborazione per l’organizzazione di eventi del gruppo; collaborazione nella gestione dei progetti speciali...
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese all’interno del dipartimento...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
Ottimo livello di inglese... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione fatture, inserimento ordini, gestione documentale...
Impiegata/o commerciale junior
Si occuperà di: - gestione del cliente e ricerca nuovi clienti - partecipazione eventi di settore e visite commerciali - interfaccia con il reparto tecnico - preventivi...
Impiegata amministrativa contabile full time
Manpower della sede di fiorenzuola ricerca per azienda specializzata nel settore vetri auto un/una impiegato/a amministrativo/contabile la risorsa a riporto del...
Attenzione ai dettagli: precisione nella gestione della documentazione e dei processi di controllo... la risorsa si occuperà del monitoraggio, della gestione e...
Store manager - bologna centro
Descrizione offerta: come store manager ti occuperai di: gestione del team conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali...
Back office commerciale estero
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente lo spagnolo... mansioni principali: gestione e supporto...
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
Vuoi trovare lavoro?
Lingua inglese: una buona conoscenza della lingua inglese è essenziale per interagire con clienti e partner internazionali... adempimenti amministrativi:...
Assistant store manager - bologna centro
Nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare la migliore customer experience attraverso l'eccellente qualità...
Competenze informatiche: capacità nell'utilizzo di software di pianificazione della produzione e di gestione degli ordini ( erp - enterprise resource planning)...
Impiegato/a ufficio acquisti - area operation
Manpower srl filiale di faenza, per azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerca un/una: impiegato ufficio acquisti - area operation la risorsa...
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... gestire gli ordini affinché la merce sia sempre presente in magazzino...
Apprendista addett* alla pianificazione/programmazione della produzione e ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di: gestione fornitori (richieste preventivi, ordini e solleciti) inserimento ordini clienti emissione ddt prenotazioni...
Requisiti: soft skill: orientamento al risultato; buone doti relazionali e comunicative; capacità di lavorare in team polifunzionali (qualità, r&d;, supply-chain)...
Eccellente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)... conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto office e in particolare...
· capacità di comunicare efficacemente in inglese... responsabilità: · gestire le attività amministrative, come resi e ordini... la posizione richiede la gestione...
Requisiti: laurea in ingegneria, economia, gestione aziendale o campo correlato... buona conoscenza lingua inglese ottima conoscenza delle tecniche di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?