LAVORO GESTIONE VENDITE SVILUPPO BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(80 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione vendite sviluppo en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Responsabile reclutamento e sviluppo rete vendite
Manpower permanent professional ricerca per azienda cliente operante nell'ambito dell'efficientamento energetico e della vendita di servizi energetici: responsabile...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
La risorsa collaborerà con l'ufficio commerciale per supportare sviluppo clienti... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione...
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
Benefici: opportunità di sviluppo professionale e crescita nel settore finanziario... questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento...
Addetti/e alle vendite coop - rimini
Addetti/e alle vendite coop alleanza 3... si occuperà inoltre della gestione della cassa, compirà operazioni di apertura e chiusura, effettuerà controlli antifurto...
Segretario/a uff. sviluppo immobiliare l. 68/99 art. 1 categorie protette
sviluppo immobiliare art... 68/99- categorie protette part-time la risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà della gestione...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: vice referente punto...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Addetto alle vendite settore building/living
Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e decorazione interni assistendo i tuoi clienti? il gruppo manpower per importante multinazionale del settore bricolage...
Vuoi trovare lavoro?
**requisiti:** - diploma di scuola superiore o equivalente - esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita **cosa offriamo:** -...
Addetto vendite settore garden
Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere i tuoi clienti? il gruppo manpower per importante multinazionale del settore bricolage...
Addetto/a vendite settore non alimentare
Sarai coinvolto/a nella gestione del punto vendita, nell'organizzazione degli articoli e nella promozione delle offerte speciali... cosa offriamo: contratto...
Attenzione ai dettagli: precisione nella gestione della documentazione e dei processi di controllo... haccp, iso, brc, ifs) competenza nell’utilizzo dei principali...
Compiti principali • gestire e coordinare il team di shift - gestione presenze, assenze, pause... ) • collaborazione con altri reparti - partecipare alle attività...
Brand manager settore alimentare - maternity leave
Principali responsabilità gestione dello sviluppo e del monitoraggio del portafoglio prodotti monitoraggio della performance e del posizionamento sia dei prodotti...
Store manager - bologna centro
Descrizione offerta: come store manager ti occuperai di: gestione del team conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo...
Buyer - ufficio acquisti tecnico
Monitoraggio e gestione delle scorte per garantire la continuità produttiva... gestione della documentazione relativa agli ordini di acquisto e dei rapporti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?