LAVORO GESTIONE VENDITE CLIENTI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(99 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione vendite clienti en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Figura ricercata: addetto/a qualità clienti l’addetto qualità clienti avrà il compito di garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
La risorsa collaborerà con l'ufficio commerciale per supportare sviluppo clienti... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione...
Consulenti beauty i candidati selezionati saranno responsabili di fornire consulenza personalizzata ai clienti nel settore della bellezza, promuovendo i prodotti...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Sistema gestione integrato e sostenibilità
Responsabile sistema gestione integrato e sostenibilità (qualità, ambiente, sicurezza, energia), settore edilizia industria e costruzione infrastrutture stradali...
Addetti/e alle vendite coop - riccione
Addetti/e alle vendite coop alleanza 3... si occuperà inoltre della gestione della cassa, compirà operazioni di apertura e chiusura, effettuerà controlli antifurto...
Importante avere esperienza pregressa anche minima nel settore delle vendite... in questa posizione, sarai responsabile di fornire un servizio clienti di alta...
Addetto o addetta alle vendite
Manpower srl filiale di imola ricerca per importante cliente operante nel settore del commercio addetto o addetta alle vendite part time 30h responsabilità: -...
Responsabile reclutamento e sviluppo rete vendite
Manpower permanent professional ricerca per azienda cliente operante nell'ambito dell'efficientamento energetico e della vendita di servizi energetici: responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto alle vendite settore building/living
Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e decorazione interni assistendo i tuoi clienti? il gruppo manpower per importante multinazionale del settore bricolage...
Addetto vendite settore garden
Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere i tuoi clienti? il gruppo manpower per importante multinazionale del settore bricolage...
Addetto/a vendite settore non alimentare
Sarai coinvolto/a nella gestione del punto vendita, nell'organizzazione degli articoli e nella promozione delle offerte speciali... cosa offriamo: contratto...
Preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo...
Conoscenza di strumenti di gestione progetti (es... collaborazione con clienti e stakeholder: supportare nella gestione delle relazioni con i clienti, partecipando...
La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paga e di tutte le attività connesse alla gestione amministrativa del personale per i clienti dello studio...
• capacità di gestione della relazione con la clientela... presentazione: presentare prodotti o servizi ai potenziali clienti negoziazione: condurre...
gestione delle pratiche amministrative relative ai clienti e fornitori... monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e tributarie... responsabilità principali: gestione...
Competenze: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; buona conoscenza della lingua inglese; ottime...
Impiegat* amministrativ* ciclo attivo
Principali responsabilità: gestione e registrazione delle fatture emesse verso i clienti... interfaccia con clienti ed eventuali solleciti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?