LAVORO GESTIONE SPORTELLO INFORMAZIONI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sportello informazioni en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegata amministrativa con gestione del personale
Mansioni principali: redazione dei contratti di lavoro e gestione della documentazione per nuove assunzioni gestione del processo di onboarding dei nuovi dipendenti inserimento...
Back office commerciale italia a bagnara di romagna
Altre informazioni si offre contratto a tempo determinato scopo inserimento... responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi, in supporto al responsabile...
Impiegato/a amministrativo/a contabile (ciclo passivo)
Aggiornamento anagrafiche fornitori: aggiornare le anagrafiche dei fornitori, assicurando la completezza delle informazioni... gestione registrazioni contabili...
Utilizzare software e strumenti di gestione logistica (es... buone capacità di problem solving, organizzazione e gestione del tempo... ti chiediamo: laurea...
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul...
Manpower, per azienda operante nel settore degli impianti elettrici civili e industriali è alla ricerca di un capo cantiere la risorsa sarà responsabile della...
Assistente operations gas bologna
Cosa farai le tue responsabilità principali includeranno: gestione delle chiamate provenienti dal cct e supporto/coordinamento del personale operativo reti...
Addetti alla vendita i candidati selezionati saranno responsabili di assistere i clienti durante il processo di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti, gestendo...
Addetta logistico e spedizioni
Mansioni principali: gestione delle spedizioni nazionali, cee ed extra cee, inclusa la documentazione doganale coordinamento con trasportatori e corrieri per...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Addetto/a ufficio acquisti junior - buyer
Manpower business professional filiale di ferrara, per azienda cliente operante nel settore facility management ricerchiamo: addetto/a ufficio acquisti la risorsa...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Per azienda cliente operante nel settore facility management ricerchiamo: addetto/a ufficio acquisti la risorsa inserita si dovrà occupare di: - stipulare contratti...
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese all’interno del dipartimento...
Operatori supporto alla produzione cat.protetta
Comunicazione: comunicare con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso efficiente di informazioni e risolvere eventuali discrepanze nei dati...
Back office commerciale italia
Altre informazioni... contatto con gli altri uffici per la gestione della commessa... 13/i/*testo nascosto*01 del... elaborazione preventivi e aggiornamento listini...
Commerciale estero con benefit auto
Le tue responsabilità includeranno la pianificazione e l'esecuzione di attività di vendita, la gestione dei rapporti con i clienti, la partecipazione a fiere commerciali...
Addetto alla progettazione e rendicontazione opere pubbliche
La figura riporta al responsabile di gestione operativa... si occupa, inoltre, di effettuare le verifiche e i rilievi sullo stato avanzamento lavori, nonché lo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?