LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Figura ricercata: addetto/a qualità clienti l’addetto qualità clienti avrà il compito di garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
La risorsa collaborerà con l'ufficio commerciale per supportare sviluppo clienti... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione...
La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paga e di tutte le attività connesse alla gestione amministrativa del personale per i clienti dello studio...
gestione delle pratiche amministrative relative ai clienti e fornitori... monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e tributarie... responsabilità principali: gestione...
Adempimenti amministrativi: infine, garantirà il corretto svolgimento delle pratiche amministrative e doganali, supportando anche la gestione contrattuale...
Inserimento / manutenzione / gestione ordini preparazione fatture proforma per pagamenti anticipati verifica costante del materiale pronto a magazzino e preparazione...
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
Addetto/a alla contabilita' studio commercialisti
Responsabilità principali: gestione della contabilità ordinaria e semplificata registrazione delle fatture attive e passive tenuta dei registri contabili...
Field service junior admin - stage
) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su standard già definiti; supporto e gestione di tutti i processi...
Vuoi trovare lavoro?
Apprendista addett* alla pianificazione/programmazione della produzione e ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di: gestione fornitori (richieste preventivi, ordini e solleciti) inserimento ordini clienti emissione ddt prenotazioni...
Impiegato/a ufficio acquisti - area operation
Manpower srl filiale di faenza, per azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerca un/una: impiegato ufficio acquisti - area operation la risorsa...
Impiegata amministrativa contabile full time
Manpower della sede di fiorenzuola ricerca per azienda specializzata nel settore vetri auto un/una impiegato/a amministrativo/contabile la risorsa a riporto del...
Addetto back office commerciale- lingua francese
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale estero e si occuperà di: inserimento ordini controllo ordini spedizioni logistica gestione clienti si richiede...
Impiegato/a di back office 40h a tempo indeterminato
Monitoraggio delle scorte e supporto alla gestione degli ordini... gestione dell'archiviazione e dell'aggiornamento della documentazione commerciale...
Manpower professional, divisione life sciences, per farmacia con sede a modena è alla ricerca di un/una farmacista principali responsabilità del ruolo: vendita...
Addett*preparazione e vendita piadine
Per una catena di ristoranti specializzata nella preparazione e vendita di piadine manpowergroup ricerca le seguenti figure: addett*preparazione e vendita piadine mansioni:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?