LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegata amministrativa con gestione del personale
Manpower srl filiale di imola ricerca per azienda cliente operante nel settore della costruzione macchine automatiche un o una impiegata amministrativa – gestione...
Addetto/a ai sistemi di gestione e rspp/aspp
Manpower, ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione per vari settori produttivi: addetto sistemi di gestione l’addetto ai sistemi...
Impiegato / impiegata gestione logistica aziendale
Offerta di lavoro: impiegato/a gestione logistica aziendale siamo alla ricerca di un impiegato/a per l'ufficio logistica presso il sito di reggiolo...
Attenzione ai dettagli: precisione nella gestione della documentazione e dei processi di controllo... la risorsa si occuperà del monitoraggio, della gestione e...
Store manager - bologna centro
Descrizione offerta: come store manager ti occuperai di: gestione del team conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali...
Responsabile salute e sicurezza sul lavoro (rspp)
applicare il modello di organizzazione e gestione ex art... 81/08 (ove esistente) effettuare gli audit interni ed effettuare regolari sopralluoghi in tutti...
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
Impiegato/a amministrativo/a contabile (ciclo passivo)
gestione registrazioni contabili banche: eseguire la registrazione delle operazioni bancarie e riconciliare i movimenti... archivio documentale: mantenere e gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Assistant store manager - bologna centro
Nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare la migliore customer experience attraverso l'eccellente qualità...
Competenze: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; buona conoscenza della lingua inglese; ottime...
Attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Field service junior admin - stage
Attività: progetto di formazione professionale che consiste in: gestione del calendario interventi tecnici e canali per richieste di ricambi/assistenza da parte...
Buone capacità di problem solving, organizzazione e gestione del tempo... utilizzare software e strumenti di gestione logistica (es... ti chiediamo: laurea...
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
gestione brief grafici, controllo e modifica grafiche collaborazione per l’organizzazione di eventi del gruppo; collaborazione nella gestione dei progetti speciali...
Team leader divisione commerciale
Mansioni: gestione e supervisione di un gruppo di 5-6 persone, inclusi liberi professionisti pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività del team organizzazione...
Capo settore infissi/serramenti capo settore elettrico capo settore falegnameria attività e responsabilità: gestione del settore, riordino e stock dei prodotti effettua...
Principali responsabilità: coordinamento del personale di magazzino; controllo merci in entrata e uscita; organizzazione e controllo del magazzino per garantire...
Store manager - tempo indeterminato
Manpower, per importante gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, sta ricercando: ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?