LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA INGLESE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua inglese en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese la figura selezionata...
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese all’interno del dipartimento...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore... buona conoscenza lingua inglese sede: modena inserimento: tempo indeterminato ral:...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
Ottimo livello di inglese... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione fatture, inserimento ordini, gestione documentale...
Addetto back office commerciale- lingua francese
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale estero e si occuperà di: inserimento ordini controllo ordini spedizioni logistica gestione clienti si richiede...
Back office commerciale italia a bagnara di romagna
Requisiti si richiede: – diploma ad indirizzo economico o tecnico; – preferibile minima esperienza maturata nel ruolo; – lingua inglese b1 e buona dimestichezza...
Store manager - bologna centro
Descrizione offerta: come store manager ti occuperai di: gestione del team conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali...
lingua inglese: una buona conoscenza della lingua inglese è essenziale per interagire con clienti e partner internazionali... adempimenti amministrativi:...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Competenze informatiche: capacità nell'utilizzo di software di pianificazione della produzione e di gestione degli ordini ( erp - enterprise resource planning)...
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
gestione delle non conformità fornitore, interne e di processo... conoscenza e padronanza delle metodologie di gestione delle non conformità... mansioni principali: garantire...
Impiegat* amministrativ* ciclo attivo
gestione relativa ai flussi di incasso... monitoraggio dei crediti e gestione delle sollecitazioni di pagamento... conoscenza della lingua inglese (preferibile...
Assistant store manager - bologna centro
Nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare la migliore customer experience attraverso l'eccellente qualità...
Apprendista addett* alla pianificazione/programmazione della produzione e ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di: gestione fornitori (richieste preventivi, ordini e solleciti) inserimento ordini clienti emissione ddt prenotazioni...
Impiegato/a ufficio acquisti - area operation
Si richiede: laurea breve in economia o diploma di ragioneria; preferibile esperienza in ruoli analoghi o ambito commerciale, anche minima; conoscenza dei...
Eccellente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)... conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto office e in particolare...
Responsabilitá e attivitá supporto all’ufficio preventivazione per la stesura delle offerte sviluppo e gestione di un progetto elettrico, supporto fornitori...
Competenze: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; buona conoscenza della lingua inglese; ottime...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?