LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE FRANCESE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese francese en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese la figura selezionata...
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese all’interno del dipartimento...
Back office commerciale - lingua francese
Informare i clienti della data di consegna o della data di ritiro del prodotto gestione incassi con previsionale mensile, solleciti ai clienti e verifica pagamenti...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
Ottimo livello di inglese... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione fatture, inserimento ordini, gestione documentale...
Addetto back office commerciale- lingua francese
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale estero e si occuperà di: inserimento ordini controllo ordini spedizioni logistica gestione clienti si richiede...
Competenze informatiche: capacità nell'utilizzo di software di pianificazione della produzione e di gestione degli ordini ( erp - enterprise resource planning)...
Back office commerciale estero
Manpower, filiale di ravenna, per azienda specializzata nella produzione di ricambi è alla ricerca di una figura da inserire come addetto/a back office commerciale...
Assistant store manager - bologna centro
Nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare la migliore customer experience attraverso l'eccellente qualità...
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... gestire gli ordini affinché la merce sia sempre presente in magazzino...
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Eccellente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)... conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto office e in particolare...
Impiegato/a commerciale estero
Competenze si richiede: conoscenza delle lingue inglese e francese; conoscenza del pacchetto office; precisione e attenzione ai dettagli; capacità di...
Impiegato/a commerciale - sostituzione maternità
La figura inserita sarà responsabile di fornire supporto amministrativo al team commerciale e si occuperà di: mantenimento di rapporti di back office compilazione...
Requisiti: soft skill: orientamento al risultato; buone doti relazionali e comunicative; capacità di lavorare in team polifunzionali (qualità, r&d;, supply-chain)...
· capacità di comunicare efficacemente in inglese... responsabilità: · gestire le attività amministrative, come resi e ordini... la posizione richiede la gestione...
Requisiti: laurea in ingegneria, economia, gestione aziendale o campo correlato... buona conoscenza lingua inglese ottima conoscenza delle tecniche di...
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