LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE FRANCESE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese francese en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese la figura selezionata...
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese all’interno del dipartimento...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
Ottimo livello di inglese... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione fatture, inserimento ordini, gestione documentale...
Addetto back office commerciale- lingua francese
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale estero e si occuperà di: inserimento ordini controllo ordini spedizioni logistica gestione clienti si richiede...
Store manager - bologna centro
Descrizione offerta: come store manager ti occuperai di: gestione del team conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali...
Back office commerciale estero
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente lo spagnolo... mansioni principali: gestione e supporto...
Competenze informatiche: capacità nell'utilizzo di software di pianificazione della produzione e di gestione degli ordini ( erp - enterprise resource planning)...
Adempimenti amministrativi: infine, garantirà il corretto svolgimento delle pratiche amministrative e doganali, supportando anche la gestione contrattuale...
Assistant store manager - bologna centro
Nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare la migliore customer experience attraverso l'eccellente qualità...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... gestire gli ordini affinché la merce sia sempre presente in magazzino...
Apprendista addett* alla pianificazione/programmazione della produzione e ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di: gestione fornitori (richieste preventivi, ordini e solleciti) inserimento ordini clienti emissione ddt prenotazioni...
Impiegato/a ufficio acquisti - area operation
Manpower srl filiale di faenza, per azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerca un/una: impiegato ufficio acquisti - area operation la risorsa...
Requisiti: soft skill: orientamento al risultato; buone doti relazionali e comunicative; capacità di lavorare in team polifunzionali (qualità, r&d;, supply-chain)...
· capacità di comunicare efficacemente in inglese... responsabilità: · gestire le attività amministrative, come resi e ordini... la posizione richiede la gestione...
Project engineer estero - ambito ferroviario
Requisiti: laurea o diploma in ambito tecnico; conoscenza fluente di inglese e/o francese parlato e scritto; preferibile esperienza di base in ambito progettazione...
Eccellente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)... conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto office e in particolare...
Nostra azienda cliente ricerca per ampliamento organino: impiegata/o back officela risorsa collaborerà con il direttore commerciale e si occuperà di:· gestire...
Requisiti: laurea in ingegneria, economia, gestione aziendale o campo correlato... buona conoscenza lingua inglese ottima conoscenza delle tecniche di...
Impiegato/a ufficio commerciale
Ricerchiamo: impiegato/a ufficio commercialela risorsa collaborerà con il direttore commerciale e si occuperà di:· gestire e inserire le anagrafiche dei clienti· ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?