LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI PRIMA BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti prima en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
La risorsa collaborerà con l'ufficio commerciale per supportare sviluppo clienti... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione...
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul...
Assistente pianificazione della produzione junior
gestione delle risorse: collaborare alla gestione delle risorse necessarie alla produzione... gestione ordini di produzione: collaborare nell’elaborazione degli...
gestione delle pratiche amministrative relative ai clienti e fornitori... monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e tributarie... responsabilità principali: gestione...
Inserimento / manutenzione / gestione ordini preparazione fatture proforma per pagamenti anticipati verifica costante del materiale pronto a magazzino e preparazione...
Field service junior admin - stage
) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su standard già definiti; supporto e gestione di tutti i processi...
Competenze informatiche: capacità nell'utilizzo di software di pianificazione della produzione e di gestione degli ordini ( erp - enterprise resource planning)...
Accettazione degli ordini: sarà responsabile dell'accettazione degli ordini per il mercato svizzero, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva con...
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla contabilita' studio commercialisti
Responsabilità principali: gestione della contabilità ordinaria e semplificata registrazione delle fatture attive e passive tenuta dei registri contabili...
Gestire gli ordini affinché la merce sia sempre presente in magazzino... ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale...
Apprendista addett* alla pianificazione/programmazione della produzione e ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di: gestione fornitori (richieste preventivi, ordini e solleciti) inserimento ordini clienti emissione ddt prenotazioni...
Impiegato/a ufficio acquisti - area operation
Manpower srl filiale di faenza, per azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerca un/una: impiegato ufficio acquisti - area operation la risorsa...
Le risorse si occuperanno di: assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti; vendita dei prodotti; sistemazione dei prodotti a scaffale; gestione...
Manpower srl - filiale di rimini - ricerca per azienda cliente addetto/a alla contabilita' il/la candidato/a si occuperà della gestione della contabilità di diversi...
Per importante azienda sita nella zona di piacenza ricerchiamo un impiegata/impiegato amministrativa/o: la risorsa inserita andrà ad occuparsi di: -gestione centralino...
Back office commerciale estero
Mansioni principali: gestione e supporto amministrativo alle vendite, con attenzione al follow-up degli ordini e al supporto post-vendita comunicazione e assistenza...
Impiegata amministrativa contabile full time
Manpower della sede di fiorenzuola ricerca per azienda specializzata nel settore vetri auto un/una impiegato/a amministrativo/contabile la risorsa a riporto del...
Addetto back office commerciale- lingua francese
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale estero e si occuperà di: inserimento ordini controllo ordini spedizioni logistica gestione clienti si richiede...
Il ruolo prevede l'interfaccia con i colleghi del centro service, con i clienti e con ditte esterne... attività: la persona sarà inserita all’interno del team...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?