LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI LINGUA BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti lingua en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Figura ricercata: addetto/a qualità clienti l’addetto qualità clienti avrà il compito di garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
La risorsa collaborerà con l'ufficio commerciale per supportare sviluppo clienti... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione...
Addetto back office commerciale- lingua francese
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale estero e si occuperà di: inserimento ordini controllo ordini spedizioni logistica gestione clienti si richiede...
Impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda, leader nel settore dell’imbottito: impiegata/o con conoscenza lingua inglese e francese all’interno del dipartimento...
Assistente pianificazione della produzione junior
gestione delle risorse: collaborare alla gestione delle risorse necessarie alla produzione... gestione ordini di produzione: collaborare nell’elaborazione degli...
Back office commerciale estero
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente lo spagnolo... mansioni principali: gestione e supporto...
Store manager - bologna centro
Descrizione offerta: come store manager ti occuperai di: gestione del team conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali...
Competenze: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; buona conoscenza della lingua inglese; ottime...
• capacità di gestione della relazione con la clientela... presentazione: presentare prodotti o servizi ai potenziali clienti negoziazione: condurre...
Vuoi trovare lavoro?
lingua inglese: una buona conoscenza della lingua inglese è essenziale per interagire con clienti e partner internazionali... accettazione degli ordini:...
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
Impiegat* amministrativ* ciclo attivo
Principali responsabilità: gestione e registrazione delle fatture emesse verso i clienti... gestione relativa ai flussi di incasso... manpower business professionals...
Field service junior admin - stage
) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su standard già definiti; supporto e gestione di tutti i processi...
Conoscenza lingua inglese e preferibilmente seconda lingua... buone capacità di negoziazione e gestione delle trattative commerciali...
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... gestire gli ordini affinché la merce sia sempre presente in magazzino...
Addetta logistico e spedizioni
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente lo spagnolo... mansioni principali: gestione delle...
Commerciale estero con benefit auto
Inoltre, dovresti avere una buona conoscenza della lingua inglese e di almeno una lingua straniera... descrizione del lavoro: come commerciale estero, sarai responsabile...
Competenze informatiche: capacità nell'utilizzo di software di pianificazione della produzione e di gestione degli ordini ( erp - enterprise resource planning)...
Mansioni: -preparazione preventivi e offerte commerciali dopo aver definito le necessità dei clienti -gestione autonoma di un portafoglio clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?