LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(106 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato / impiegata gestione logistica aziendale
Offerta di lavoro: impiegato/a gestione logistica aziendale siamo alla ricerca di un impiegato/a per l'ufficio logistica presso il sito di reggiolo...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a ai sistemi di gestione e rspp/aspp
Manpower, ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione per vari settori produttivi: addetto sistemi di gestione l’addetto ai sistemi...
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore... esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti e nella risoluzione dei...
Sistema gestione integrato e sostenibilità
Il candidato risponderà direttamente alla direzione aziendale... responsabile sistema gestione integrato e sostenibilità (qualità, ambiente, sicurezza, energia)...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
Inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione fatture, inserimento ordini, gestione documentale... manpower business professional...
Tirocinio gestione manutenzione
L'azienda sta implementando un software specifico per la gestione della manutenzione aziendale che richiede supporto di set up iniziale e project management di...
Assistente pianificazione della produzione junior
gestione delle risorse: collaborare alla gestione delle risorse necessarie alla produzione... gestione ordini di produzione: collaborare nell’elaborazione degli...
Store manager - bologna centro
Descrizione offerta: come store manager ti occuperai di: gestione del team conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
gestione delle non conformità fornitore, interne e di processo... conoscenza e padronanza delle metodologie di gestione delle non conformità... mansioni principali: garantire...
Ingegneri gestionali per aziende di automazione
Conoscenza di software di analisi dati e di gestione aziendale... conoscenza di metodologie e strumenti di gestione aziendale, quali lean manufacturing, six...
Buyer - ufficio acquisti tecnico
gestione della documentazione relativa agli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori... monitoraggio e gestione delle scorte per garantire la continuità...
Field service junior admin - stage
Si offrono rimborso spese e accesso alla mensa aziendale... ) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su...
Impiegato/a amministrativo/a contabile (ciclo passivo)
gestione registrazioni contabili banche: eseguire la registrazione delle operazioni bancarie e riconciliare i movimenti... relazioni con i fornitori: gestire le...
Attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Inserimento / manutenzione / gestione ordini preparazione fatture proforma per pagamenti anticipati verifica costante del materiale pronto a magazzino e preparazione...
Assistant store manager - bologna centro
Nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare la migliore customer experience attraverso l'eccellente qualità...
Competenze informatiche: capacità nell'utilizzo di software di pianificazione della produzione e di gestione degli ordini ( erp - enterprise resource planning)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?