LAVORO GESTIONE MANAGEMENT AZIENDALE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione management aziendale en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato / impiegata gestione logistica aziendale
Offerta di lavoro: impiegato/a gestione logistica aziendale siamo alla ricerca di un impiegato/a per l'ufficio logistica presso il sito di reggiolo...
Addetto/a ai sistemi di gestione e rspp/aspp
Manpower, ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione per vari settori produttivi: addetto sistemi di gestione l’addetto ai sistemi...
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore... esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti e nella risoluzione dei...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Segreteria generale e di direzione: gestione del centralino aziendale e smistamento della posta; organizzazione delle attività interne e supporto nell’organizzazione...
Conoscenza di strumenti di gestione progetti (es... competenze organizzative: buona capacità di pianificazione, gestione del tempo e attenzione ai dettagli...
gestione dell'agenda: gestisce l'agenda del dirigente, pianificando incontri, appuntamenti e viaggi... supporto amministrativo: gestione delle spese, la preparazione...
gestione della commessa e del relativo conto economico... conoscenza delle normative in materia di sicurezza e gestione impianti... raggiungimento degli obiettivi...
Ingegneri gestionali per aziende di automazione
Conoscenza di software di analisi dati e di gestione aziendale... conoscenza di metodologie e strumenti di gestione aziendale, quali lean manufacturing, six...
Assistente pianificazione della produzione junior
gestione delle risorse: collaborare alla gestione delle risorse necessarie alla produzione... gestione ordini di produzione: collaborare nell’elaborazione degli...
Vuoi trovare lavoro?
Field service junior admin - stage
Si offrono rimborso spese e accesso alla mensa aziendale... ) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su...
Utilizzare software e strumenti di gestione logistica (es... buone capacità di problem solving, organizzazione e gestione del tempo... ti chiediamo: laurea...
Responsabile amministrazione e contabilità
€ benefit: mensa aziendale... principali attività e responsabilità: gestione della contabilità generale e riconciliazioni bancarie supervisione e registrazione...
Addetto/a ufficio acquisti junior - buyer
Manpower business professional filiale di ferrara, per azienda cliente operante nel settore facility management ricerchiamo: addetto/a ufficio acquisti la risorsa...
Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione della liquidità aziendale... attività di supporto alla produzione comprendente a titolo indicativo e non esaustivo:...
Responsabilità principali: pulizia regolare delle auto e delle moto presenti nel parco auto; controllo periodico dello stato di funzionamento dei veicoli; gestione...
Hr in stage per staff interno - bologna
La risorsa verrà formata rispetto a tutte le attività che si svolgono quotidianamente in filiale: accoglienza front office pubblicazione annunci e attività...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Per azienda cliente operante nel settore facility management ricerchiamo: addetto/a ufficio acquisti la risorsa inserita si dovrà occupare di: - stipulare contratti...
Sales accounts in emilia-romagna
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Responsabilità principali: analisi dei processi: esaminare e documentare le fasi di apertura e gestione di un processo aziendale... competenze tecniche: conoscenza...
- esperienza nell'utilizzo di applicativi per il project & construction management e nella gestione della contabilità di cantiere... 49 del 07/03/2018...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?