LAVORO GESTIONE LOGISTICA AZIENDALE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(69 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione logistica aziendale en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato / impiegata gestione logistica aziendale
Offerta di lavoro: impiegato/a gestione logistica aziendale siamo alla ricerca di un impiegato/a per l'ufficio logistica presso il sito di reggiolo...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a ai sistemi di gestione e rspp/aspp
Manpower, ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione per vari settori produttivi: addetto sistemi di gestione l’addetto ai sistemi...
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore... compliance: garantire che le pratiche di gestione della qualità siano conformi...
Sistema gestione integrato e sostenibilità
Il candidato risponderà direttamente alla direzione aziendale... responsabile sistema gestione integrato e sostenibilità (qualità, ambiente, sicurezza, energia)...
Tirocinio gestione manutenzione
L'azienda sta implementando un software specifico per la gestione della manutenzione aziendale che richiede supporto di set up iniziale e project management di...
Magazziniere addetto alla logistica
gestione e aggiornamento dell'inventario tramite software gestionale... manpower, filiale di cesena, per importante azienda cliente ricerca: magazziniere addetto...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Segreteria generale e di direzione: gestione del centralino aziendale e smistamento della posta; organizzazione delle attività interne e supporto nell’organizzazione...
Utilizzare software e strumenti di gestione logistica (es... competenze in analisi dei dati e capacità di utilizzo di strumenti come excel, access o software...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
gestione dell'agenda: gestisce l'agenda del dirigente, pianificando incontri, appuntamenti e viaggi... supporto amministrativo: gestione delle spese, la preparazione...
gestione delle non conformità fornitore, interne e di processo... conoscenza e padronanza delle metodologie di gestione delle non conformità... mansioni principali: garantire...
Ingegneri gestionali per aziende di automazione
Conoscenza di software di analisi dati e di gestione aziendale... conoscenza di metodologie e strumenti di gestione aziendale, quali lean manufacturing, six...
Field service junior admin - stage
Si offrono rimborso spese e accesso alla mensa aziendale... ) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su...
Assistente pianificazione della produzione junior
gestione delle risorse: collaborare alla gestione delle risorse necessarie alla produzione... gestione ordini di produzione: collaborare nell’elaborazione degli...
gestione scorte: collaborare nella gestione delle scorte e approvvigionamenti, assicurando la disponibilità dei materiali in base alle esigenze produttive...
Attività: -stesura e aggiornamento del piano e budget marketing; - gestione relazione on aziende esterne; - realizzazione di presentazioni istituzionali e di prodotto...
Attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Plant logistic engineer- stage curriculare
Rimborso spese: 800 lordi + mensa aziendale gratuita... plant logistic engineer internship attivita’ principali: attività inerenti la production planning...
gestione clientela: customer care per risoluzione di problemi e lamentele... gestione del personale: supervisiona gli operatori che lavorano nelle baie di carico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?