LAVORO BACK OFFICE SPECIALIST GESTIONE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office specialist gestione en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
Questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento dei clienti, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione di bonifici...
Digital web specialist and social media specialist
gestione annunci paid per la promozione e la visibilità del brand sui motori di ricerca; profili social: gestione profili social media aziendali: gestione delle...
Impiegata o impiegato back office
Manpower filiale di imola ricerca per cliente operante nel settore chimico impiegata o impiegato amministrativo e back office la risorsa si occuperà di: gestione...
manpower business professionals, divisione specializzata nella ricerca di talenti per le aree finance, controlling, hr&legal;, administration e marketing, è...
Siamo alla ricerca di una/un addetta/o back office... attività principali: - attività di back office e segreteria; - gestione dei documenti e delle fatture...
Impiegato di banca back/front office
Manpower business professional, filiale di ascoli piceno, ricerca per storico gruppo bancario, sviluppato in più sedi sul territorio nazionale: un/una impiegato/a...
Manpower business professionals, divisione specializzata nella ricerca di talenti per le aree finance, controlling, hr&legal;, administration e marketing, è alla...
Impiegato amministrazione e back office commerciale
Capacità organizzative e gestione del tempo... obiettivo del ruolo: supportare il reparto commerciale e garantire l’efficienza operativa attraverso la gestione...
Impiegato/a back office tecnico commerciale
Manpower srl, filiale di faenza, ricerca per azienda del settore servizi: impiegato/a back office tecnico commerciale la figura inserita supporterà l’ufficio tecnico...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower filiale di carpi seleziona un/una back office commerciale estero la risorsa inserita si occuperà della gestione amministrativa delle attività commerciali...
La risorsa inserita dovrà occuparsi di inserimento ordini; elaborazione offerte commerciali supporto area logistica; gestione attività agenti: pianificazione visite...
gestione delle relazioni post-vendita con i clienti... responsabilità: gestione dei contatti con i clienti attraverso telefonate e email...
Manutentore elettronico industriale-senior
? buona conoscenza del pacchetto office per la gestione di documentazione e reportistica... ✔ gestione della manutenzione di veicoli a noleggio e parco auto aziendale...
Manpower professional, ricerca per importante cliente settore metalmeccanico un junior export sales manager responsabilità principali: gestione e sviluppo delle...
Manpower professional, ricerca per importante cliente settore metalmeccanico un junior export sales responsabilità principali: gestione e sviluppo delle aree...
Per conto di importante realtà industriale specializzata e produttrice di componenti per macchine movimento terra, manpower seleziona: sales area manager la risorsa...
Receptionist appartenente alle categorie protette l. 68/99
principali responsabilità: front office accoglienza e assistenza ai clienti gestione appuntamenti e prenotazioni monitoraggio e aggiornamento della...
Sales activation specialist - contratto a tempo determinato costruiamo un futuro senza fumo in philip morris international (pmi), abbiamo deciso di fare...
Impiegato / a tecnico commerciale
Etjca spa, filiale di faenza, per azienda operante nel settore della lavorazione della vetroresina, ricerca un/a impiegato/a back office commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)