LAVORO ATTIVITA AUTONOMA GESTIONE CLIENTI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita autonoma gestione clienti en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
Questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento dei clienti, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione di bonifici...
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul...
Digital web specialist and social media specialist
gestione annunci paid per la promozione e la visibilità del brand sui motori di ricerca; profili social: gestione profili social media aziendali: gestione delle...
Requisiti:laurea in materie giuridiche, economiche e/o di umanistiche; consolidata esperienza nella gestione e sviluppo di un team e nella guida di attività commerciali...
Per conto di importante realtà industriale specializzata e produttrice di componenti per macchine movimento terra, manpower seleziona: sales area manager la risorsa...
Impiegat* amministrativ* finanziario junior
Predisposizione a lavorare in team e gestione delle priorità... collaborazione con i diversi team aziendali per garantire una gestione fluida e coordinata delle...
Competenze: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; buona conoscenza della lingua inglese; ottime...
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... descrizione del ruolo: la risorsa ideale avrà almeno 4 anni di esperienza...
Manpower professional, ricerca per importante cliente settore metalmeccanico un junior export sales manager responsabilità principali: gestione e sviluppo delle...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower professional, ricerca per importante cliente settore metalmeccanico un junior export sales responsabilità principali: gestione e sviluppo delle aree...
•capacità di utilizzare strumenti digitali per la gestione del portafoglio clienti e delle attività di vendita... •identificare e acquisire nuovi clienti attraverso...
gestione del crm gestione di brand ambassador sul territorio di competenza per attività tecniche e masterclass sviluppo di nuovi clienti reclutamento e formazione di nuovi agenti alla figura si richiedono i seguenti requisiti: patente di guida b...
Tirocinio curriculare - permanent professional recruiter
L'obiettivo è quello di formare dei permanent consultant junior che, compatibilmente con lo sviluppo del business, possano essere dei futuri colleghi autonomi nella...
Principali attività: - verifica e analisi dei materiali in accordo ai requisiti d’acquisto - gestione del prodotto non conforme - convocazione e gestione dei...
Manpower professional ricerca per importante azienda cliente, leader nel suo settore, in fase di crescita e continuo sviluppo un/una customer quality engineer posizione la...
Impiegato di banca back/front office
Le sue responsabilità principali includono: gestione delle operazioni bancarie: l'assistente operativo si occuperà di svolgere operazioni quotidiane come gestione...
Addetto/a qualità, sicurezza e ambiente
Supportare l’ufficio controllo qualità e l’ufficio acquisti nella redazione dei contratti di appalto e nella gestione della privacy e dei dpi... principali attività: gestire...
Specialista tecnico di prodotto
Preferibile: • buone capacità di servizio clienti (gestione delle relazioni con i clienti)... o essere il rappresentante della qualità per supportare i...
Business development consultant in emilia-romagna
Il consulente si occuperà della vendita diretta dei servizi illumia e accompagnerà i propri clienti in ogni fase della fornitura, per garantire un servizio trasparente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

