LAVORO ASSISTENTE RESPONSABILE GESTIONE CLIENTI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente responsabile gestione clienti en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Figura ricercata: addetto/a qualità clienti l’addetto qualità clienti avrà il compito di garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte...
Responsabile servizi operativi - igiene urbana
Conoscenza delle normative relative alla gestione e trattamento dei rifiuti (preferibile, ma non essenziale)... gestione delle risorse: coordinare le risorse...
▪ garantire una scorta in magazzino in linea con le esigenze aziendali e dei clienti ▪ definizione e aggiornamento costante delle scorte minime e punto di riordino...
Ottime capacità di leadership e gestione del team... mantenere rapporti con fornitori e clienti per garantire la soddisfazione e la qualità del servizio...
Digital web specialist and social media specialist
Rispondendo direttamente al responsabile digital e e-commerce, il candidato ideale ha una solida esperienza nel digital marketing, nella gestione di siti web,...
Per conto di importante realtà industriale specializzata e produttrice di componenti per macchine movimento terra, manpower seleziona: sales area manager la risorsa...
Compiti principali • gestire e coordinare il team di shift - gestione presenze, assenze, pause... sono personalmente responsabili della correttezza e dell'accuratezza...
gestione del crm gestione di brand ambassador sul territorio di competenza per attività tecniche e masterclass sviluppo di nuovi clienti reclutamento e formazione di nuovi agenti alla figura si richiedono i seguenti requisiti: patente di guida b...
Impiegato/a logistico-operativo
Nello specifico, si occuperà di: • gestione del noleggio mezzi e attrezzature di sollevamento; • gestione logistica degli ordini; • assistenza clienti; • controllo...
Vuoi trovare lavoro?
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... descrizione del ruolo: la risorsa ideale avrà almeno 4 anni di esperienza...
- capacità di gestione dello stress... - capacità di intercettare i bisogni dei clienti... una volta definito il progetto, il pm deve occuparsi della gestione...
Le tue responsabilità includeranno: ricezione delle merci verifica della loro conformità organizzazione e gestione degli inventari, preparazione degli ordini...
Operatore amministrativo contabilità e bilancio per la pubblica amministrazione
Collaborerà alle strette dipendenze del responsabile gestione operativa/supervisor... ) • armonizzare e riclassificare i conti pubblici secondo i criteri contabili...
Manpower business professional, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore meccanico un/una: impiegato/a tecnico commerciale la risorsa intraprenderà...
Redazione di documentazione tecnica e di manualistica per supportare l’implementazione e l’assistenza clienti... manpower, da sempre punto di riferimento nell’incontro...
Centralino - front office categorie protette l.68/99
Smistamento delle telefonate e gestione di attività di segreteria a supporto delle varie aree aziendali... 68/99 part time descrizione del ruolo: la risorsa selezionata...
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria (gestionale, gestione del costruito, edile...
Hr specialist - montecchio emilia
Capacità di gestione autonoma delle attività e delle priorità... sede di lavoro: montecchio emilia manpower è alla ricerca di un assistente di filiale da inserire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)