LAVORO ADDETTO GESTIONE UFFICIO PERSONALE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ufficio personale en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto / addetta ufficio paghe e personale
Unisciti al nostro team! manpower, filiale di cesena, ricerca per una rinomata azienda del settore vigilanza un/a dinamico/a: addetto / addetta ufficio paghe e...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegata amministrativa con gestione del personale
Manpower srl filiale di imola ricerca per azienda cliente operante nel settore della costruzione macchine automatiche un o una impiegata amministrativa – gestione...
Addetto/addetta ufficio amministrazione
Manpower, filiale di ravenna, per azienda specializzata nei servizi di pulizia e sanificazione ambientale è alla ricerca di un/a addetto/a all'ufficio amministrazione la...
Addetto ufficio acquisti/buyer
Azienda cliente operante nel comporto ceramico, ricerca un/una addetto/a ufficio acquisti... requisiti: -conoscenza tecnica in ambito ceramico o meccanico -esperienza...
Impiegat* ufficio payroll - amministrazione del personale
Manpower business professionals, divisione specializzata nella ricerca di talenti per le aree finance, controlling, hr&legal;, administration e marketing, è alla...
Hr addetto/a alla selezione del personale
Manpower, filiale di cesena, per multinazionale settore gdo seleziona: addetto/a alla selezione del personale la risorsa sarà inserita nell'ufficio hr interno...
Addetto/a ufficio acquisti junior - buyer
Manpower business professional filiale di ferrara, per azienda cliente operante nel settore facility management ricerchiamo: addetto/a ufficio acquisti la risorsa...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Per azienda cliente operante nel settore facility management ricerchiamo: addetto/a ufficio acquisti la risorsa inserita si dovrà occupare di: - stipulare contratti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
Questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento dei clienti, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione di bonifici...
La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paga e di tutte le attività connesse alla gestione amministrativa del personale per i clienti dello studio...
Impiegato/a gestione qualita' clienti
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore... esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti e nella risoluzione dei...
Impiegato/a ufficio progetti speciali (acquisti-eventi-viaggi)
Dovrà inoltre occuparsi dell'organizzazione e prenotazione di viaggi e trasferte per il personale aziendale e collaborare nell' organizzazione di eventi aziendali...
Addetto – addetta pianificazione logistica
Manpower, filiale di cesena, ricerca per azienda settore: trasporti, logistica, supply chain e stoccaggio prodotti alimentari addetto – addetta pianificazione logistica responsabilità:...
Addetto back office commerciale- lingua francese
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale estero e si occuperà di: inserimento ordini controllo ordini spedizioni logistica gestione clienti si richiede...
Responsabilità: - gestione del reparto qualità; - organizzazione e coordinamento con il responsabile della qualità... si offre inserimento diretto in azienda...
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
La risorsa sarà incaricata di coordinare le attività di carico e scarico nei trasporti, garantendo l'efficienza delle operazioni e la gestione del personale addetto...
gestione clientela: customer care per risoluzione di problemi e lamentele... gestione del personale: supervisiona gli operatori che lavorano nelle baie di carico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?