LAVORO ASSISTENTE PIANIFICAZIONE LOGISTICA ACQUISTI
(371 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente pianificazione logistica acquisti
Responsabile acquisti – materie prime - acquisti, logistica - lombardia, milano
Ottima conoscenza della lingua inglese- sarà gradita una preparazione accademica in ambito chimico ed una eventuale specializzazione sulla materia acquisti...
Responsabile logistica esterna - acquisti, logistica - emilia romagna, bologna
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:· esperienza maturata nel ruolo di almeno 5 anni;· conoscenza dei principi fondamentali della gestione logistica...
Temporary manager (acquisti, pianificazione, logistica)
Accompagniamo i nostri clienti verso un percorso di eccellenza, ottimizzando la loro catena di fornitura dal punto di vista dei costi, della qualità, della logistica...
Siamo alla ricerca di un assistente ufficio acquisti per un'importante azienda leader nel settore della trasmissione meccanica della potenza...
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti...
Siamo alla ricerca di un assistente ufficio acquisti per un'importante azienda leader nel settore della trasmissione meccanica della potenza... adecco italia s...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti e logistica con inglese
Descrizione: la risorsa, che riceverà un'adeguata formazione dalla risorsa più senior già presente in azienda, dovrà affiancare la collega occupandosi delle pratiche...
Impiegato/a per la pianificazione della produzione e della logistica
Ali agenzia per il lavoro spa, società specializzata nella somministrazione e ricerca e selezione di personale, filiale di pesaro è alla ricerca per azienda del...
Buyer - acquisti, logistica - emilia romagna, reggio nell'emilia
Alti profili, divisione del gruppo umana specializzata nella ricerca e selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazionale, seleziona...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente back office commerciale & logistica
La conoscenza della lingua spagnola e/o inglese sarà considerata un plus ottime capacità relazionali per la gestione delle richieste ed inoltro degli ordini ed esperienza...
Pianificazione produzione e logistica
Orienta società benefit, filiale di rimini ricerca un/a addetto/a alla pianificazione produzione e logistica la figura professionale ricercata dovrà svolgere le...
Pianificazione produzione e logistica
Orienta società benefit, filiale di rimini ricerca un/aaddetto/a alla pianificazione produzione e logisticala figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti...
Gestione del personale autisti, con pianificazione di turni, orari di lavoro, riposi e ferie... buona conoscenza degli strumenti informatici... orario di lavoro...
Conoscenza delle normative legali e fiscali relative agli acquisti aziendali... competenze organizzative : capacità di pianificazione e gestione delle scadenze...
Impiegato ufficio acquisti settore promozionale - to
Impiegato ufficio acquisti settore promozionale - to luogo di lavoro: san mauro torinese (to)impiegato ufficio acquisti per primario gruppo promozionale del settore...
Responsabile ufficio acquisti - cologno al serio (bg)
Gestione logistica e magazzino... capacità di pianificazione e controllo... esperienza pregressa in ufficio acquisti (almeno 5 anni)... provenienza da settori metalmeccanici...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?