LAVORO GESTIONE UFFICIO MARKETING ASSAGO, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio marketing en Assago, Lombardia
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Per multinazionale, leader nel settore food, sto cercando una figura di: contabile ufficio fornitori e cespiti...
In particolare, sarà coinvolto nelle seguenti attività: · gestione e coordinamento del team di tecnici · pianificazione e monitoraggio degli interventi tecnici · gestione...
Etjca s.p.a. - store manager_assago invia
Riporto gerarchico: area manager relazioni di funzione: interne: team dello store esterne: clientela requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: diploma...
Applicare le iniziative di marketing... ottima capacità di gestione delle risorse... gestione orari, turni e ferie del team... almeno 2 anni di esperienza nel ruolo...
Cosa farai concretamente? come people services legal entities internship avrai modo di conoscere le diverse modalità di ingresso e mobilità in azienda e nel gruppo...
Customer service - automotive (m/f/x)
Accoglienza e gestione bisarche... gestione manutenzioni programmate e rapporti con officine meccaniche... profilo ricercato requisiti: pregressa esperienza in...
Dovrà poi supportare il team commerciale nella gestione dei clienti da un punto di vista tecnico... la risorsa sarà inserita in ufficio tecnico e si dovrà occupare...
Addetto/addetta al front office
All'interno di questo contesto la risorsa si occuperà di: · gestione centralino e reception; · accoglienza clienti italiani e stranieri; · preparazione...
Vuoi trovare lavoro?
Contabile junior con spagnolo e inglese
Buone capacità organizzative, buona gestione del tempo lavorando per priorità e capacità di gestione scadenze fissatebuona attitudine al problem solvingottime doti...
Contabile junior con spagnolo e inglese
Requisiti: diploma e/o laurea in ambito economico buona conoscenza scritta e parlata della lingua spagnola e inglese conoscenza del pacchetto office (excel, word...
Bnp paribas bnl - stage - trade finance operations specialist - bnp paribas
Cosa farai concretamente? ci interfacciamo sia con altri desk del gruppo bnpp per tutte le esigenze relative alla gestione operativa end to end del commercio internazionale...
Per azienda cliente società che propone servizi alle le imprese che operano nel mondo degli appalti, ricerchiamo: inside sales all’interno della direzione commerciale...
Assicurare che le procedure aziendali relative alla gestione dei reclami siano seguite rigorosamente e aggiornate regolarmente... hirevo office è la specializzazione...
Inside sales consulenziale btob
All’interno della direzione commerciale, dovrai occuparti della proposizione e vendita dei servizi offerti attraverso l'acquisizione e lo sviluppo di un portafoglio...
All'interno di questo contesto la risorsa si occuperà di: gestione centralino e reception accoglienza clienti italiani e stranieri, preparazione dei dati amministrativi...
Avrà buone conoscenze dei principali tools informatici quali word, excel, ppt, una forte attitudine alle attività di marketing e ottime doti relazionali...
Dovrà poi supportare il team commerciale nella gestione dei clienti da un punto di vista tecnico... ricerchiamo per azienda cliente specializzata nella progettazione...
Posizione nello specifico la risorsa si occuperà di: ideazione, sviluppo e messa in tavola di componenti meccanici e dispositivi, definendone caratteristiche funzionali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?