LAVORO CONTROLLER GESTIONE AZIENDALE ASCOLI PICENO, MARCHE
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controller gestione aziendale en Ascoli piceno, Marche
Controller di gestione (802025)
Inoltre, offriamo un pacchetto retributivo competitivose sei un/a controller di gestione motivato/a e orientato/a al risultato, con una forte passione per l'analisi...
Ru - consulente commerciale formazione aziendale ascoli piceno
La figura, a riporto dell’area manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business...
Dvc capo cantiere -ascoli piceno - macerata
Requisiti – il candidato dovrà possedere: diploma di geometra o laurea ingegneria civile/architettura (o titoli di studio equivalenti); pregressa esperienza di almeno...
Stagista back office commerciale (rif. offerta: 60925)
Seleziona per azienda cliente:stagista back office commercialela risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:supporto nella gestione delle...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo (rif. offerta: 60697)
La figura selezionata, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, sarà il punto di riferimento per le attività amministrative, finanziarie e di controllo...
Completano il profilo: capacità di mediazione dei conflitti lavorativi gestione delle relazioni delle risorse umane ascolto attivo luogo di lavoro: zona ascoli piceno...
Responsabile amministrazione e controlling
A diretto riporto della direzione, cerco un profilo amministrativo completo con un percorso significativo anche in area controllo di gestione ed elevata dimestichezza...
Addett* risorse umane (818313)
Dovrà avere le seguenti soft skills: mediazione dei conflitti conflitti lavorativi gestione delle relazioni comunicazione efficace ascolto attivo gestione del...
Si occuperà, nello specifico, di individuare nuovi clienti, fidelizzarli e proporre nuovi accordi commerciali, nonchè della gestione dei clienti già acquisiti, tramite...
Vuoi trovare lavoro?
Luogo di lavoro: ascoli piceno (ap) orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione finalizzato...
District manager contratti luce e gas
? divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda ? supportare la rete vendita con affiancamenti periodici ? motivare la rete commerciale nel...
District manager contratti luce e gas
• divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda• supportare la rete vendita con affiancamenti periodici• motivare la rete commerciale nel...
Addetto/a amministrazione e contabilita' tempo indeterminato (787442)
Un diploma in ragioneria o laurea in economia aziendale sarebbe preferibile... sarai inoltre il punto di riferimento per la gestione delle pratiche fiscali e tributarie...
Area manager per contratti luce e gas
· trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda · supportare la propria rete vendita con affiancamenti...
Per importante realtà aziendale selezioniamo un/una impiegato/a addetto/a al back office commerciale per la gestione dei rapporti con i clienti esteri...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare la rete commerciale nel...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare...
gestione delle richieste telefoniche di base, fornendo informazioni essenziali e supporto nella prima fase di contatto... responsabilità principali gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?