LAVORO PROFILO AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI AREZZO, TOSCANA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Profilo amministrativo gestione ordini en Arezzo, Toscana
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di arezzo, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore orafo un/una: impiegato/a amministrativo/a...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di arezzo, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore orafo un/una:impiegato/a amministrativo/a...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Supporto amministrativo generale e gestione di documentazione... necessaria esperienza pregressa nel ruolo amministrativo... gestione della contabilità ordinaria...
Impiegato tecnico amministrativo settore edile - etjca s.p.a.
Il/la candidato/a si dovrà occupare di: elaborare disegni tecnici (utilizzo autocad 2d) gestione amministrativa (fatture/ddt/ordini/approvvigionamenti) gestione...
Impiegato tecnico amministrativo settore edile
gestione amministrativa (fatture/ddt/ordini/approvvigionamenti)... gestione documenti cantiere/ sicurezza nei luoghi di lavoro/ appalti pubblici...
Impiegato tecnico amministrativo settore edile
Etjca spa, filiale di arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile/cantieristica un/una impiegato/a tecnico amministrativo...
· ordini e gestione scorte: emettere ordini di acquisto, monitorare i livelli di stock, garantire che i materiali siano disponibili per il corretto svolgimento dei...
Addetto/a logistica e vendite part time - settore componenti gioielli
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli per la gestione degli ordini e del magazzino... buone doti comunicative per la vendita diretta e la gestione dei...
Supervisore di rete - settore petrolifero
● collaborazione con il team tecnico e amministrativo per la corretta gestione documentale e fiscale... ● conoscenza della normativa vigente e delle dinamiche di...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a ufficio preventivazione, analisi offerte e acquisti
Ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... ) e familiarità con le normative del settore edilizio, sicurezza e gestione...
Vice direttore di punto vendita gdo _ cortona (998093)
Completano il profilo buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi e capacità di negoziazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?