LAVORO PROCEDURE GESTIONE ORDINI AREZZO, TOSCANA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Procedure gestione ordini en Arezzo, Toscana
Back office commerciale estero e gestione ordini
Ali agenzia per il lavoro spa, filiale di arezzo ricerca per conto di importante azienda orafa aretina, un/una impiegato/a back office commerciale clienti esteri...
· assicura la corretta gestione amministrativa del punto vendita (uscite di cassa per spese locali, gestione fiscale, versamenti, ecc)... tipologia contrattuale: contratto...
· assicura la corretta gestione amministrativa del punto vendita (uscite di cassa per spese locali, gestione fiscale, versamenti, ecc)...
La risorsa verrà inserita in un team di lavoro numeroso che prevede la gestione dell’ordine cliente... requisiti: preferibile conoscenza e pratica nell’utilizzo...
Invio ordini ai fornitori e gestione delle relazioni quotidiane... gestione autonoma delle scorte e delle previsioni di approvvigionamento... contratto a tempo indeterminato...
Posizionela risorsa avrà un ruolo strategico nella gestione degli approvvigionamenti e nella relazione con i fornitori, con possibilità di crescita professionale...
La figura risponderà direttamente all'amministratore delegato e sarà coinvolta nella gestione completa delle attività amministrative e contabili dell'azienda, più...
Per azienda cliente operante nell’ambito dell’automazione industriale, manpower srl ricerca un: junior buyer la sede bucine (ar) il profilo la risorsa si occuperà...
Mansioni da svolgere: accoglienza clienti; attività di accettazione e riconsegna del veicolo; raccolta e verifica della documentazione dei mezzi in entrata; gestione...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa selezionata si occuperà di: accogliere i clienti all’interno del punto vendita e seguirli nelle fasi della vendita;gestire il cliente e le sue richieste...
Responsabilità principali: - gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne... gestione documentale e amministrativa legata agli acquisti...
Specialist - arezzo job details | sephora
Conoscenza dei principali kpis del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani alta predisposizione nella gestione di un team...
Consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione in azienda, - esecuzione e controllo dei progetti di espansione commerciale, secondo le procedure aziendali...
Addetto/a magazzino e consegne - ali spa
Requisiti: forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; competenze informatiche di base per la gestione dei registri e delle operazioni del magazzino;...
Addetto/a magazzino e consegne
Requisiti:forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;competenze informatiche di base per la gestione dei registri e delle operazioni del magazzino;buone...
Azienda di trasporti ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio gestione del personale... la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio risorse umane nel...
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle vendite sul territorio italiano... responsabilità:una volta inserito/a in azienda...
Responsabilità principali: ricezione, controllo e stoccaggio delle merci in arrivo; picking, packing e spedizione degli ordini in modo accurato e tempestivo...
La risorsa dovrà: assicurare le corrette procedure al pagamento e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?