LAVORO GESTIONE ORDINI PRODOTTI AREZZO, TOSCANA
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini prodotti en Arezzo, Toscana
Registrare gli ordini a gestionale... azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici di base, per ampliamento organico, ricerca una risorsa che assumerà...
Impiegato/a gestione del personale azienda di prodotti chimici
Le mansioni principali a cui il/la candidato/a dovrà occuparsi sono le seguenti: gestione dell'amministrazione del personale, pianificazione dei turni del personale...
Addetto/a ddt e registrazione di carico/scarico ordini - ali spa
Registrazione degli ordini gestione del materiale da spedire requisiti: esperienza pregressa in ruoli simili nel settore logistico... controllare gli ordini in entrata...
Addetto/a ddt e inserimento ordini
Orienta spa agenzia per il lavoro, filiale di montevarchi, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore arredamento di lusso, un/a addetto/a ddt e...
Addetto/a ddt e registrazione di carico/scarico ordini
Controllare gli ordini in entrata e in uscita, verificando la corretta quantità... responsabilità:eseguire le operazioni di registrazione del carico e scarico degli...
Specialista della gestione del patrimonio immobiliare
Mission del ruolo la risorsa sarà inserita presso la sede di unicoop firenze nella direzione sviluppo, patrimonio e tecnico all’interno dell’ufficio gestione del...
Specialista della gestione del patrimonio immobiliare
Mission del ruolo la risorsa sarà inserita presso la sede di unicoop firenze nella direzione sviluppo, patrimonio e tecnico all’interno dell’ufficio gestione del...
Addetto/a ddt e registrazione di carico/scarico ordini
Responsabilità: eseguire le operazioni di registrazione del carico e scarico degli ordini in modo efficiente... la figura selezionata sarà responsabile delle operazioni...
· ordini e gestione scorte: emettere ordini di acquisto, monitorare i livelli di stock, garantire che i materiali siano disponibili per il corretto svolgimento dei...
Vuoi trovare lavoro?
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
La figura si occuperà delle seguenti attività di back-office commerciale:gestione dei clientisupporto all'ufficio commercialegestione degli ordini (inserimento ordini...
Addetto/a logistica e vendite - settore gioielli
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli per la gestione degli ordini e del magazzino... buone doti comunicative per la vendita diretta e la gestione dei...
Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente...
Architetto esecutivo / progettista (816445)
Doti di problem solving e capacità di gestione delle priorità... soft skills richiesteattitudine al problem solving e alla gestione di imprevisti... mansioni principaliprogettazione...
Addetto/a ufficio preventivazione, analisi offerte e acquisti
Ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... ) e familiarità con le normative del settore edilizio, sicurezza e gestione...
Tra le responsabilità: gestione prenotazioni accoglienza interfaccia con studio di contabilità esterno gestione ufficio (ordini, foglio presenze, uscite dei gruppi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?