LAVORO GESTIONE ORDINI MARKETPLACE AREZZO, TOSCANA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini marketplace en Arezzo, Toscana
Back office commerciale estero e gestione ordini
Ali agenzia per il lavoro spa, filiale di arezzo ricerca per conto di importante azienda orafa aretina, un/una impiegato/a back office commerciale clienti esteri...
Impiegato/a gestione ordini junior
Adhr group spa - filiale di arezzo – ricerca, per azienda cliente operante nel settore orafo impiegato/a gestione ordini junior la risorsa si occuperà della gestione...
Impiegato/a gestione ordini - settore orafo (790056)
Azienda settore orafomanpower, per azienda orafa operante presso arezzo, è alla ricerca di un/a impiegato/a gestione ordini orafi... esperienza pregressa nella mansione...
Impiegato/a addetto/a inserimento ordini
La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dell'inserimento degli ordini nel sistema aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati e il rispetto delle tempistiche...
Impiegato/a addetto/a inserimento ordini
Responsabilità principali: inserimento e gestione degli ordini clienti/fornitori nel gestionale aziendale... la risorsa selezionata si occuperà della gestione e...
La risorsa verrà inserita in un team di lavoro numeroso che prevede la gestione dell’ordine cliente... requisiti: preferibile conoscenza e pratica nell’utilizzo...
Invio ordini ai fornitori e gestione delle relazioni quotidiane... gestione autonoma delle scorte e delle previsioni di approvvigionamento... altre informazioni...
Posizionela risorsa avrà un ruolo strategico nella gestione degli approvvigionamenti e nella relazione con i fornitori, con possibilità di crescita professionale...
Addetto/a ufficio preventivazione, analisi offerte e acquisti
Ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... ) e familiarità con le normative del settore edilizio, sicurezza e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa selezionata si occuperà di: accogliere i clienti all’interno del punto vendita e seguirli nelle fasi della vendita;gestire il cliente e le sue richieste...
Responsabilità principali: - gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne... gestione documentale e amministrativa legata agli acquisti...
La figura ricercata sarà responsabile di supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane, garantendo un'efficace gestione delle forniture e dei rapporti...
Addetto/a magazzino e consegne - ali spa
Requisiti: forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; competenze informatiche di base per la gestione dei registri e delle operazioni del magazzino;...
Addetto/a magazzino e consegne
Requisiti:forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;competenze informatiche di base per la gestione dei registri e delle operazioni del magazzino;buone...
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle vendite sul territorio italiano... responsabilità:una volta inserito/a in azienda...
Azienda commerciale rivenditrice, attraverso e-commerce, di prodotti per la cura della persona, ricerca un/a impiegato/a logistico/a che si occupi della gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?