LAVORO GESTIONE ORDINI CASSA AREZZO, TOSCANA
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini cassa en Arezzo, Toscana
Si ricerca per negozio di abbigliamento un/a addetto/a alla cassa, la figura selezionata dovrà occuparsi di: assicurare le corrette procedure al pagamentofornire...
gestione magazzino... gestione dei clienti... gestione degli ordini (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine)...
Contabile amministrativo/a esperto/a
Mansioni predisposizione di contratti, incarichi e ordini di acquisto; predisposizione della documentazione per la corretta tenuta della contabilità generale e dei...
La figura si occuperà delle seguenti attività di back-office commerciale:gestione dei clientisupporto all'ufficio commercialegestione degli ordini (inserimento ordini...
Commesso/a - addetto/a alle vendite
gestione del punto vendita; ... gestione dei resi e degli ordini; ... piccola parte di magazzino, come la gestione degli ordini e delle bolle; ...
Addetto/a ufficio preventivazione, analisi offerte e acquisti
Ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... ) e familiarità con le normative del settore edilizio, sicurezza e gestione...
Impiegato/a finance e tesoreria (1042665)
Se hai lavorato nella pianificazione, gestione dei flussi di cassa e controllo delle operazioni finanziarie, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!responsabilità...
Impiegata/o per area vendite/logistica
· assistenza gestione logistica per l'evasione degli ordini... · sviluppo ordini clienti e assistenza clienti per evasione ordini... competenze richieste...
Conoscenza delle procedure di gestione degli inventari... capacità di utilizzare strumenti informatici per la gestione del magazzino... collaborare con il capo magazziniere...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: -esperienza pregressa come magazziniere; -conoscenza delle procedure di gestione degli inventari; -capacità di utilizzare strumenti informatici per la...
Requisiti:-esperienza pregressa come magazziniere;-conoscenza delle procedure di gestione degli inventari;-capacità di utilizzare strumenti informatici per la gestione...
Store manager- settore retail (838144)
Principali responsabilità: organizzazione del?negozio?e delle?priorità assicurare la migliore?customer experience?attraverso l'eccellente qualità del servizio e...
O gestione della cassa e processazione degli ordini... o supporto nelle attività quotidiane di gestione del locale... offriamo: o contratto ccnl pubblici esercizi...
Project manager settore arredamento
Mansioniricezione progetti da parte degli studi di design e sviluppo esecutivo delle proposte, finalizzate alla realizzazione di complementi di arredo per negozi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

