LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI ACQUISTO AREZZO, TOSCANA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini acquisto en Arezzo, Toscana
Addetto/a ddt e inserimento ordini
Orienta spa agenzia per il lavoro, filiale di montevarchi, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore arredamento di lusso, un/a addetto/a ddt e...
Addetto/a ufficio acquisti junior
gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture... stiamo cercando un addetto ufficio acquisti junior da inserire nel nostro team di gestione acquisti...
· ordini e gestione scorte: emettere ordini di acquisto, monitorare i livelli di stock, garantire che i materiali siano disponibili per il corretto svolgimento dei...
Addetto/a ufficio preventivazione, analisi offerte e acquisti
Ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... ) e familiarità con le normative del settore edilizio, sicurezza e gestione...
Addetto/a logistica e vendite - settore gioielli
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli per la gestione degli ordini e del magazzino... buone doti comunicative per la vendita diretta e la gestione dei...
Magazziniere addetto al picking (m/f)
Responsabilità:una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di:-preparazione degli ordini e gestione del picking;-controllo della merce in entrata e in uscita...
Addetto/a back office commerciale settore bijoux
Controllo stock di magazzino;redazione di inventari;monitoraggio delle scadenze e gestione delle priorità operative... conoscenza del gestionale aloconoscenza avanzata...
Requisiti richiesti: - capacità della gestione del reparto ortofrutta; - servizio alla clientela; - posizionamento della merce; - effettuazione ordini...
Addetto/a back office commerciale settore bijoux
Principali responsabilità: gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento... a, filiale di arezzo, ricerca per azienda cliente del settore preziosi...
Vuoi trovare lavoro?
Posizione la risorsa si occuperà di: prelievo merce; gestione e controllo ordini; preparazione e imballaggio; movimentazione merce... sede di lavoro: valdarno aretino...
Addetto/a back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione delle trattative, della preparazione delle offerte commerciali e del monitoraggio delle operazioni internazionali...
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di...
Responsabilità:una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di:-supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane;-gestire i rapporti con i fornitori...
), elaborerà gli ordini di acquisto e collaborerà con gli altri dipartimenti aziendali per garantire una corretta gestione degli acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?