LAVORO ARCHIVIAZIONE AZIENDALI
(808 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione aziendali
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Si seleziona per importante azienda una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Requisiti richiesti: capacità di organizzazione e gestione documenti precisione e attenzione ai dettagli conoscenza dei sistemi informatici di archiviazione abilità...
Archiviazione e gestione documentale
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: inserisce informazioni all'interno di database o cloud aziendali, aggiorna le informazioni presenti all'interno...
Gestione dei telefoni e delle sim aziendali... responsabilità: gestione dei contratti di leasing per le autovetture aziendali... verifica e archiviazione documentale...
Si occuperà inoltre di fornire un supporto legale ai diversi uffici aziendali in un'ottica di corretta gestione dei progetti e delle attività... requisiti preferenzialiesperienza...
· esegue eventuali attività di archiviazione di documenti cgmp (ad esempio: log-book, schede di pulizia, bpr test run, allegati vari) nell’archivio di competenza...
Si occuperà inoltre di fornire un supporto legale ai diversi uffici aziendali in un'ottica di corretta gestione dei progetti e delle attività...
Impiegato/a contabilità e amministrazione
) assistenza alle esigenze aziendali del managing director... nello specifico si occuperà di: attività di backoffice: predisposizione, gestione ed archiviazione...
Assistente amministrativo/receptionist
Attivitàverifica, raccolta e archiviazione di documentazione specifica, in relazione alle esigenze e alle richieste del responsabile;inserimento nei sistemi aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a categorie protette l
· ottima conoscenza della gestione delle pratiche aziendali... · gestione della documentazione: archiviazione e gestione di documenti aziendali, come contratti,...
Valutazione e aggiornamento dei software aziendali... analisi delle necessità aziendali e relazioni periodiche... ottimizzazione dei processi aziendali per garantire...
Offriamo per la posizione: contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile tempo pieno e benefit aziendali... attività da svolgere: gestione dell'intero...
Addetto back office generalist
) · assistenza alle esigenze aziendali della managing director... attività di back office: · predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata...
Le principali mansioni riguardano: - gestione dei flussi informativi in entrata ed in uscita, la registrazione ed archiviazione dei documenti - organizzazione e...
Le principali mansioni riguardano:-gestione dei flussi informativi in entrata ed in uscita, la registrazione ed archiviazione dei documenti -organizzazione e comunicazione...
Impiegato/a amministrativo/a cat. protette l.
Compliance e normative: assicurarsi che le procedure aziendali siano conformi alle leggi e alle normative vigenti... sei alla ricerca di un'opportunità stimolante...
Impiegato/a amministrativo/a cat. protette l.
Compliance e normative: assicurarsi che le procedure aziendali siano conformi alle leggi e alle normative vigenti... descrizione sei alla ricerca di un'opportunità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?