LAVORO ARCHIVIAZIONE AZIENDALI
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione aziendali
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Requisiti richiesti: capacità di organizzazione e gestione documenti precisione e attenzione ai dettagli conoscenza dei sistemi informatici di archiviazione abilità...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Si seleziona per importante azienda una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione...
Stage addetti all'archiviazione
Per azienda cliente, attiva nel settore della formazione e della consulenza aziendale, siamo alla ricerca di un/a stagistache supporterà il reparto organizzazione...
Archiviazione e gestione documentale
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: inserisce informazioni all'interno di database o cloud aziendali, aggiorna le informazioni presenti all'interno...
Gestione dei telefoni e delle sim aziendali... responsabilità: gestione dei contratti di leasing per le autovetture aziendali... verifica e archiviazione documentale...
Impiegato/a di segreteria e organizzazione fiere. (806236)
Gestione della documentazione e archiviazione... pianificazione e organizzazione delle agende aziendali... monitoraggio e gestione dei canali social aziendali...
Quality assurance operations specialist
) e degli standard di qualità aziendali... qualità operare nel rispetto degli standard di qualità aziendali, attraverso l’applicazione delle procedure relative alle...
Collaboratore facility management (settore bancario)
) garantendo che rispecchino gli standard aziendali... supportare la direzione e le altre uo aziendali nella organizzazione/coordinamento di riunioni, comitati ed...
Collaboratore facility management
Standard aziendali... garantendo che rispecchino gli standard aziendali... di riunioni, comitati ed eventi negli spazi aziendali... accompagnare, quando necessario...
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Manufacturing equipment maintenance supervisor
Scrive le procedure e le sop relative alla manutenzione, nel rispetto delle politiche di qualità aziendali e delle indicazioni del superiore... #j-18808-ljbffr...
· esegue eventuali attività di archiviazione di documenti cgmp (ad esempio: log-book, schede di pulizia, bpr test run, allegati vari) nell’archivio di competenza...
Si occuperà inoltre di fornire un supporto legale ai diversi uffici aziendali in un'ottica di corretta gestione dei progetti e delle attività...
Si occuperà inoltre di fornire un supporto legale ai diversi uffici aziendali in un'ottica di corretta gestione dei progetti e delle attività... requisiti preferenzialiesperienza...
Addetta/addetto certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità: la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di: • gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Manager, quality assurance & qp - san giuliano
Compiti e responsabilita’: svolge il proprio lavoro nel rispetto delle procedure aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro e delle...
Impiegato/a contabilità e amministrazione
) assistenza alle esigenze aziendali del managing director... nello specifico si occuperà di: attività di backoffice: predisposizione, gestione ed archiviazione...
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