LAVORO RESPONSABILE PIANIFICAZIONE GESTIONE ATTIVITA ANZANO DI PUGLIA, PUGLIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile pianificazione gestione attivita en Anzano di puglia, Puglia
Responsabile amministrativo area gestione alberghiera
Profilo professionale da inserire all'interno del reparto amministrativo-contabile, per copertura posizione vacante: responsabile amministrativo area gestione...
gestione del team leadership competenze informatiche: sistemi gestionali e di collaboration plm: team center, pdm enovia; sistema gestione dati legacy...
Manpower srl, filiale di bari, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, è alla...
Eccellente opportunità di lavoro per un responsabile di produzione a bari! sei un professionista con esperienza nel settore della produzione? sei alla ricerca di...
Operatore gestione manutenzione
Operatore gestione manutenzione... il candidato/a ideale avrà competenze tecniche e sarà in grado di gestire un team, supportando le direttive del responsabile...
Principali responsabilità: pianificazione e gestione delle attività di commessa, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi...
Site manager - puglia site manager - puglia questo annuncio di lavoro è un'opportunità green? job description come site manager, sarai responsabile della gestione...
Coordinamento attività di manutenzione: identificazione, pianificazione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; garantire...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente tecnico di cantiere
In particolare si occuperà di: coordinare le attività quotidiane in cantiere; collaborare con il personale tecnico per garantire l'efficienza operativa; monitorare...
gestione cronoprogramma... principali attività: pianificazione e gestione delle attività delle risorse... gestione dei rapporti con i clienti...
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Principali attività: · pianificazione e gestione delle attività di commessa, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi...
Attività: la persona selezionata sarà responsabile di assistere il nostro team contabile nelle attività quotidiane e di supportare l'elaborazione di documenti...
Manpower professional per importante realtà operante nel settore edile, ricerca: direttore tecnico di cantiere la risorsa, con riporto diretto al project manager...
Manpower professional, la talent company del gruppo manpower specializzata nella ricerca e selezione di professionisti di alto profilo, ricerca un responsabile di...
Sales account settore logistico
Fattori di successo consolidata esperienza nel ruolo, maturata nell’area commerciale di aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate...
Coordinatore di produzione junior
Se possiedi forti capacità organizzative, esperienza nel settore produttivo e una passione per il miglioramento continuo, questa è l'opportunità che fa per te! responsabilità: coordinare...
- ricerca, negoziazione e definizione delle condizioni commerciali dei nuovi clienti - sviluppo delle relazioni con il proprio portafofglio clienti - monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?