LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTI ANNONE VENETO, VENETO
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documenti en Annone veneto, Veneto
Addetto/a logistica e gestione personale
Si occuperà infine della gestione del personale (timbrature, predisposizione dei turni, colloqui conoscitivi)... manpower, filiale di nogara (vr) offerta di lavoro:...
Addett* segreteria categorie protette l.68/99
Seleziona per azienda cliente, settore metalmeccanico, addett* segreteria generale appartenente alle categorie protette (art... principali attivita': gestione...
Segreteria part-time art. 1 l. 68/99
Manpower treviso seleziona una figura di: segreteria part-time art... 68/99 la risorsa verrà inserita al front office e si occuperà di: - accoglienza clienti...
Segreteria/reception categorie protette
La risorsa si occuperà per una parte della giornata di reception e accoglienza clienti, smistamento telefonate, per la restante parte di controllo presenze, amministrazione...
Addetto/a gare di appalto settore facility management
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle tempistiche relative alle gare... gestione delle comunicazioni con i soggetti interessati durante l'intero processo...
Addetto/a reception e servizi generali categorie protette art.1 l. 68/99
Attività di reception: gestione del centralino accoglienza clienti/ fornitori gestione distributori esteri segreteria generale attività dei servizi generali: gestione...
- preparazione di report e documenti amministrativi... gestione degli ordini: - inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale...
Principali responsabilità: gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate verso i reparti competenti accoglienza e assistenza dei visitatori...
Autista raccoglitore/raccoglitrice patente c e cqc merci
A, verranno in possesso saranno trattati per finalità esclusivamente dirette alla gestione dell'iter di selezione, nel rispetto delle disposizioni degli artt...
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La risorsa si occuperà in autonomia di: registrazione fatture passive italia/ce/extra cee gestione bolle doganali e pratiche import invio xml per acquisti...
gestione delle relazioni con i fornitori: sarai il punto di riferimento per i fornitori per tutte le questioni relative alla contabilità...
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Impiegata/o ufficio tecnico e di cantiere
La posizione richiede la gestione di documenti tecnici, la preparazione di preventivi e la collaborazione con il team di cantiere... il candidato/a dovrà confrontarsi...
Addetto/a attivita' di back office italia e inserimento dati
Sei una persona organizzata, precisa e appassionata di gestione amministrativa? hai una spiccata attenzione per i dettagli e sei in grado di gestire con efficienza...
Collaborare con il team commerciale nella preparazione delle offerte, curando la redazione di documenti tecnici e commerciali... mantenere un costante contatto...
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: gestione della fatturazione estera e dei documenti di trasporto (ddt) per l’estero cee ed extra-cee; coordinamento...
La posizione prevede i seguenti presidi chiave: - redigere procedure di sicurezza e i documenti di valutazione dei rischi per la tutela dell’integrità fisica...
Addetto sistema qualità (futuro responsabile)
Si occuperà di; ruolo: sistema qualità, interna ed esterna fornitori, procedure e certificazione competenze nella gestione dei collaudi di prodotto e di certificazione procedure...
Impiegato/a back office commerciale
Descrizione del ruolo: il/la candidato/a selezionato sarà responsabile di supportare attivamente l'efficienza e l'efficacia dell'attività della segreteria commerciale...
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