LAVORO RUOLI GESTIONE ORDINI AZIENDA ANNONE VENETO, VENETO
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ruoli gestione ordini azienda en Annone veneto, Veneto
Sarà responsabile dell'analisi tecnica dei disegni, della gestione delle relazioni con i clienti e della coordinazione con il team interno... il titolare della registrazione...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Magazziniere - addetto/a gestione magazzino
La risorsa ideale sarà responsabile dell'organizzazione del magazzino e della gestione delle spedizioni... le attività principali includono: controllo delle...
Addetto/a e- commmerce ( stage)
Verrai formato nella gestione del sito web dell'azienda, la gestione degli ordini online e la gestione dei resi... inoltre, sarai di supporto nella gestione delle...
gestione degli ordini: - inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale... - risoluzione di eventuali problematiche relative agli ordini...
Sarà di supporto anche della preparazione degli ordini e della gestione dell'inventario... descrizione del lavoro il candidato selezionato si occuperà di collaborare...
Responsabilità: gestione degli ordini di spedizione e coordinamento con il magazzino per la preparazione delle merci; organizzazione e pianificazione delle...
Back-office commerciale inglese/tedesco
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda... responsabilità: gestione degli ordini clienti (sia per il mercato italia che estero); preparazione...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Luogo di lavoro: vicenza si propone contratto di inserimento in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza... manpower divisione permanent, in ottica...
Addetta back office commerciale
Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato... mansioni richieste: gestione degli ordini: inserimento e attività di monitoraggio degli stessi...
Addetto/a customer service - montegrotto terme
Manpower filiale di mestrino seleziona per azienda del settore metalmeccanico addetti/e al customer service lavoro mansioni: ricevere e gestire telefonate...
Customer care spagnolo e inglese
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda... per strutturata azienda cliente, situata a conselve (pd), siamo alla ricerca di un/a customer care specialist...
gestione della documentazione amministrativa relativa alle assunzioni, alle modifiche contrattuali e agli adempimenti legali... esperienza pregressa di almeno...
gestione dei magazzini... gestione del flusso delle merci e della produzione... capacità di gestione e coordinamento di team e attività... compiti operativi: elaborare...
Le principali responsabilità includono: ricezione ordini: gestione e coordinamento degli ordini di materiale elettrico al banco... gestione magazzino: sistemazione...
Per azienda cliente, appartenente al settore metalmeccanico, selezioniamo un/una impiegato/a amministrativo/a contabile... la risorsa si occuperà in autonomia...
Impiegat*amministrativ*categorie protette legge 68/99
Le prime attività includeranno la gestione degli ordini di acquisto, l'evasione degli stessi e la registrazione delle fatture di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?