LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO ANNONE VENETO, VENETO
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Annone veneto, Veneto
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Magazziniere - addetto/a gestione magazzino
La risorsa ideale sarà responsabile dell'organizzazione del magazzino e della gestione delle spedizioni... le attività principali includono: controllo delle...
Responsabilitu00e0 e attivitu00e0: analisi di mercato: studio dei mercati internazionali per identificare opportunitu00e0 di vendita, comprendere le tendenze e individuare...
Addetto/a gare di appalto settore facility management
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle tempistiche relative alle gare... gestione delle comunicazioni con i soggetti interessati durante l'intero processo...
Addetto all'accettazione merci
organizzazione del magazzino, predisposizione degli spazi per un’efficace gestione delle scorte... gestione della documentazione di trasporto (bolle di accompagnamento...
- competenza nella gestione dei processi, pianificazione delle attività e gestione delle priorità... - esperienza pregressa nella gestione di progetti, compiti...
Mansioni principali: organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere, meeting, eventi promozionali e conferenze) coordinamento con i fornitori, location...
Autista raccoglitore/raccoglitrice patente c e cqc merci
A, verranno in possesso saranno trattati per finalità esclusivamente dirette alla gestione dell'iter di selezione, nel rispetto delle disposizioni degli artt...
Addetto/a amministrazione e contabilita'
Responsabilità: gestione fatturazione attiva e passiva; gestione della contabilità generale e analitica; registrazione e riconciliazione delle operazioni...
Vuoi trovare lavoro?
organizzazione e gestione della formazione del personale, monitorando i piani di sviluppo e le esigenze formative aziendali... gestione della documentazione...
); • stesura degli ordini di acquisto; • controllo conformità fatture emesse da fornitori – rispondenza condizioni ordine; • controllo e gestione puntualità consegne...
Competenze trasversali: eccellenti capacità di pianificazione e organizzazione... doti di leadership per la gestione efficace del team...
Addetta back office commerciale
Mansioni richieste: gestione degli ordini: inserimento e attività di monitoraggio degli stessi; relazione e gestione quotidiana dei clienti esteri via telefonica...
Mansioni principali: gestione e organizzazione del magazzino, controllo delle giacenze e riordino materiali carico/scarico merci e movimentazione interna con...
Assistente di direzione commerciale
Supporto alla rete vendita, coordinando appuntamenti e gestione delle agende dei commerciali... aggiornamento del database clienti e gestione delle attività...
Office & hospitality cat.protette art.1 l.68/99
Le attività riguarderanno: analisi clima aziendale organizzazione eventi gestione servizio di ristorazione aziendale accoglienza e reception partnership...
Richieste buone capacità di analisi, precisione, abilità nella gestione delle urgenze e problem solving... la risorsa, che risponderà direttamente all' hse manager...
Responsabilità: gestione degli ordini di spedizione e coordinamento con il magazzino per la preparazione delle merci; organizzazione e pianificazione delle...
Back-office commerciale inglese/tedesco
Requisiti: esperienza pregressa in ambito commerciale; ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, sia scritta che parlata; conoscenza dei principali...
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, si occuperà di: - esecuzione disegni autocad 2d - controllo qualità componenti e merci in arrivo con redazione schede...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?